Gli zombie invadono World of Tanks e World of Warplanes

Wargaming ha il piacere di annunciare un’invasione di zombie in World of Tanks e World of Warplanes, i due celebri MMO di guerra dove i giocatori possono rispettivamente pilotare dei carri armati e degli aerei da combattimento. I non morti dall’intelligenza artificiale porteranno un po’ di varietà al gameplay, aggiungendo nuove modalità di gioco ai due titoli in questione.

Un’invasione di zombie

zombie world of warplanes

World of Tanks darà il benvenuto alla modalità Zombie Escort, dove i giocatori dovranno spostarsi dal punto A al punto B combattendo le orde di zombie presenti in strada. La nuova modalità si rivolge ad un pubblico hardcore, in quanto richiede abilità extra da carristi. Tra gli altri trucchi, il nemico non morto potrà infettare l’equipaggiamento del carro armato, danneggiando i moduli esterni e bloccando il cannone principale.

World of Warplanes vedrà apparire gli zombie come elementi naturali del gioco. Se un mitragliere di coda viene colpito, potrà trasformarsi immediatamente in uno zombie, causando il doppio dei danni rispetto ad un artigliere standard. Inoltre, l’intelligenza artificiale ricorderà chi ha ucciso il mitragliere, costringendo quest’ultimo a colpire deliberatamente l’aereo da guerra fino a quando non verrà distrutto. Troveremo inoltre il dendro-zombies, una nuova minaccia per i piloti che dovranno scrollarsi di dosso i nemici nei boschi. Più un aereo da guerra volerà verso una zona boscosa, più sarà probabile avere uno zombie attaccato ad una delle ali, il quale penalizzerà immediatamente la velocità massima e la manovrabilità.

Andrew Yarantsau, VP della Global Operations in Wargaming

La prima volta che uno dei nostri game designer ha creato uno zombie, abbiamo subito messo l’idea da parte. Ma dopo un’attenta analisi, abbiamo constatato che sarebbe stata una grande caratteristica da implementare in tutti i nostri giochi. E’ un elemento di gioco completamente nuovo, interessante sia per i giocatori attuali che per i nuovi che verranno.

Anton Sitnikau, produttore di World of Warplanes

Se uno zombie è appeso ad una delle ali, la cosa migliore da fare è quella di invertire la rotta e volare nuovamente sopra gli alberi, nella speranza che uno zombie possa così attaccarsi all’altra ala ridando equilibrio all’aereo.

Victor Kislyi, CEO alla Wargaming

Non vediamo l’ora di introdurre gli zombie in World of Tanks e World of Warplanes. Dopo il duro lavoro svolto, posso dire con orgoglio che i non morti saranno una delle caratteristiche più interessanti dei nostri giochi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.