Blacklight: Retribution

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.9

Voto Utenti

                     

Blacklight Retribution: guida per i principianti

Dopo aver scritto un’anteprima di Blacklight Retribution in fase di Closed Beta, andremo oggi a conoscere quella che sul sito ufficiale viene definita “guida per i principianti“.

Ho estrapolato e tradotto le informazioni direttamente dal sito in lingua inglese, traducendole per tutti i giocatori italiani interessati a questo sparatutto di nuova generazione.

HRV

Uno degli strumenti fondamentali ed originali di Blacklight Retribution è senza dubbio l’Hyper Reality Visor, chiamato anche HRV. Premendo il tasto V, è possibile attivare questo speciale visore, il quale permette di vedere attraverso i muri, individuare gli avversari, i compagni di squadra, i depositi delle armi, e persino i punti deboli degli Hardsuit.

I depositi di armi verranno evidenziati con il colore azzurro, i compagni di squadra con il blu e i nemici con l’arancione. Ogni volta che l’HRV verrà utilizzato, richiederà un breve periodo di tempo per ricaricarsi ed esser utilizzato nuovamente. Conoscere la posizione del nemico è fondamentale per il successo, pertanto sarà di vitale importanza imparare ad usare efficacemente il sistema di Hyper Reality Visor.

Depositi delle armi

I depositi delle armi sono dei piccoli “chioschi” sparsi in ogni mappa, dove i giocatori possono spendere i punti guadagnati durante la battaglia per acquistare armi, munizioni, salute e il necessario per costruire l’Hardsuit.

Si consiglia di utilizzare l’HRV per individuare un deposito di armi, premendo in seguito E per accedere all’elenco delle voci disponibili per l’acquisto. Scorrendo tra i prodotti sarà possibile consultare i prezzi ed acquistare ciò che si desidera. Occorre però fare attenzione al nemico, dato che potrà capitare di restare uccisi durante l’acquisto e venire derubati dell’oggetto appena ottenuto.

Hardsuit

Armato di minigun e railgun, l’Hardsuit rappresenta l’ultima arma. Acquistare un designatore laser in un deposito di armi e rintracciare uno spazio libero sul terreno, permetterà di tener premuto il fuoco per alcuni secondi e dar vita al nuovo Hardsuit.

Questo è un buon momento per attivare l’HRV e assicurarsi che non ci siano giocatori in agguato pronti ad uccidere e rubare l’Hardsuit appena rilasciato. Anche se quest’ultimo è incredibilmente difficile da abbattere, non è impossibile da distruggere. Il lanciafiamme permette di incendiare il giocatore all’interno dell’Hardsuit, uccidendolo e rubandogli il micidiale robot armato. E’ possibile inoltre utilizzare l’HRV per individuare il punto debole generato casualmente nell’Hardsuit. Colpire il punto debole equivale ad infliggere dieci volte il danno normale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.