APB Reloaded

Sparatutto Online in italiano
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

Tutte le automobili personalizzabili in APB Reloaded

In APB Reloaded è stato introdotto un editor che permette ai giocatori di personalizzare determinate automobili, mentre altre possono essere soltanto acquistate ma non modificate. In questo articolo riporterò nomi e immagini di tutte le auto acquistabili e personalizzabili.

Esse si dividono sostanzialmente in quattro tipologie: auto criminali, auto delle forze dell’ordine, auto condivise e mezzi di servizio. Un totale di 24 vetture, dalle scattanti sportive ai resistenti SUV, dalle normali utilitarie ai camion e le ambulanze. Alcune condivise tra le due fazioni, altre esclusive per i criminali o le forze dell’ordine.

L’editor per personalizzare le auto è a dir poco sorprendente, permette di scegliere tra diversi loghi preimpostati o di crearne da zero in maniera molto professionale, utilizzare colori normali, sfumati, disegnare righe, segni, simboli e qualsiasi altra cosa possa venire in mente ai giocatori più artistici e fantasiosi.

Di seguito riporto due video come esempio delle enormi possibilità a cui si potrà accedere tramite la personalizzazione delle vetture.

[toggle title=”Video con esempi di auto modificate”]

[/toggle]

[toggle title=”Video che mostra come modificare le auto”]

[/toggle]

Vediamo ora una carrellata di immagini per conoscere l’aspetto estetico di tutto il parco macchine modificabile, offerto da questo stupendo MMOTPS free roaming.

Automobili condivise

Le automobili acquistabili e modificabili sia dai criminali che dalle forze dell’ordine.

Balkan Ravan

Balkan Varzuga

Diversi utenti testimoniano che questo tipo di vettura ha una strana tendenza a “rotolare” se si tagliano le curve troppo strette.

Charge Cisco

Quattro ruote motrici per un’accelerazione da fermo degna di nota, adatta per brevi tratti di guida o percorsi pieni di curve. Con l’utilizzo del freno a mano permette di compiere sterzate improvvise di cui molte altre vetture non sarebbero in grado.

Charge Sentinel

Inizialmente si trattava del miglior fuoristrada in assoluto di tutto il gioco ma col tempo ha cominciato a perdere terreno, per via dei miglioramenti apportati alle altre auto.

Dolton Broadwing

Dotata di sospensioni molto flessibili, ondeggia dando la sensazione di doversi capottare da un momento all’altro, anche se poi in realtà questo non accade.

Dolton Fresno

Dolton Montane

Un ottimo furgone, adatto ad ogni esigenza, può esser usato come copertura oppure come postazione per sparare se si decide di salire in piedi sul cassone.

Han Veo

Macchina Calabria 127

E’ l’auto di default sia per i criminali che per le forze dell’ordine.

Macchina Cosenza

Nulander Kurai

Spazioso e adatto per trasporti importanti, è possibile far fuoco da ogni finestrino.

Packer Ceresco

Un mezzo piuttosto voluminoso, difficile da speronare e utile per occupare vaste aree o chiudere un passaggio.

Patriot T-25

Uno dei migliori mezzi di trasporto di tutto APB Reloaded, trasporta fino a quattro passeggeri ed è possibile sparare da tutti i finestrini, persino quelli posteriori. Ottimo per lo speronamento e capace di raggiungere un’ottima velocità di punta.

Patriot Vegas G20

Un’auto adatta a chi ama il drifting, ottima per gli speronamenti e capace di raggiungere velocità di punta considerevoli. Un po’ lenta in accelerazione partendo da ferma.

Sungnyemun Moirai

Una sportiva a 4 porte, non veloce come le classiche a 2 porte ma comunque molto performante.

Automobili criminali

Queste possono esser acquistate soltanto dai giocatori che decidono di intraprendere la via del crimine.

Bishada Rapier

Assomiglia ad una Porsche 911 Turbo e ad Nissan 350z. Si tratta di uno dei veicoli più veloci, particolarmente diffusa tra i criminali.

Charge Mikro

Una delle auto più divertenti da guidare, non adatta a speronare ne tanto meno a trasportare la squadra per via dei soli due posti. Dotata di ottima accelerazione è ideale per spostamenti rapidi e attraversamenti di zone ristrette, come vicoli e scorciatoie.

Seiyo Espacio

Il mezzo più resistente di tutto il gioco, capace di trasportare 3 passeggeri. Peccato non sia possibile sparare dal tetto.

Automobili delle forze dell’ordine

Acquistabili soltanto dai tutori della legge.

Nulander Pioneer

Si tratta del più grande tra i SUV disponibili in gioco, può essere personalizzato persino il rumore delle sirene, del motore e così via.

Packer Vaquero

Patriot V20 Jericho

Ricorda la Ford Mustang degli ultimi anni ed è dotata di un’ottima aderenza e di trazione posteriore. Velocità elevate senza perdita di controllo. Peccato il raggio di sterzata sia piuttosto ridotto.

Mezzi di servizio

Balkan Kolva

Il veicolo più pesante e massiccio del gioco, capace di spingere e speronare qualsiasi automobile. Ovviamente risulta molto lento a livello di accelerazione.

Balkan S4 Ambulance

L’unico modello di ambulanza presente nel gioco.

Benkz Mhuller M1

Conclusioni

Un numero piuttosto significativo di auto acquistabili e personalizzabili in maniera estremamente unica ed artistica, come mostrano anche i video pubblicati a inizio articolo.

In alcuni forum esistono addirittura dei “mercati” di automobili modificate, dove i giocatori più talentuosi mettono in vendita le proprie meravigliose creazioni, solitamente in cambio di moneta di gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.