Guns and Robots: sparatutto con robot personalizzabili

Masthead Studios ha annunciato un uovo titolo: Guns and Robots. Si tratta di uno sparatutto free to play in terza persona, nel quale i giocatori potranno utilizzare il proprio Burn-In Garage per creare e personalizzare un robot partendo da zero, per poi testarlo utilizzando i vari oggetti distruttibili. Sarà possibile utilizzare armi multiple per uccidere i nemici, combattere per la classifica e molto altro.

Masthead Studios è lieta di mostrare un primo trailer di gioco, mentre per i più curiosi è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: www.play-gar.com. Il nuovo video mostra come una sorta di duello in stile Far West,  nel quale due temibili robot aspettano lo scoccare del mezzogiorno per decidere chi sarà il vincitore.

Anteprima di gioco

Guns and Robots è uno sparatutto caratterizzato da un character design innovativo e da una lista infinita di funzioni per la personalizzazione. Dalle meccaniche di battaglia agli incredibili e divertenti look dei robot, i giocatori potranno impostare il gioco a loro piacimento. I vari scenari e la possibilità di circolare liberamente in tutta la mappa assicurerà ai giocatori una grande esperienza di gioco, mentre potranno dare il meglio di se stessi per salire in classifica e sbloccare elementi particolari.

Masthead Studios utilizzerà l’ormai diffuso motore Unity per realizzare la grafica e l’atmosfera di gioco, così come per le dinamiche dei combattimenti e le meccaniche in generale. L’individuazione dei nemici con armi multiple sarà una delle caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare, scegliendo le tattiche di battaglia a seconda del loro stile di combattimento.

Ogni partecipante avrà un luogo personale in cui costruire e un BIG (Burn-In Garage), ovvero il luogo in cui effettuare i lavori di manutenzione. Esso fornirà ai giocatori la possibilità di costruire da zero una macchina da guerra da utilizzare come personaggio giocante, offrendo inoltre vari oggetti su cui testare le proprie abilità durante il montaggio dei robot.

Atanas Atanasov, CEO di Masthead Studios

Stiamo lavorando per creare un gioco divertente e piacevole per tutti i giocatori, capace di offrire una nuova esperienza online. La caratteristica più standout è il garage personale, dove i giocatori possono passare il loro tempo costruendo e facendo dei test, configurando le armi dei robot e così via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.