Homefront The Revolution: nuovo sparatutto open world

Crytek e Deep Silver hanno annunciato un nuovo e accattivante sparatutto in prima persona chiamato Homefront: The Revolution.

Il gioco verrà rilasciato nel 2015 e lancerà i giocatori nel futuro, dove eventi catastrofici hanno messo gli Stati Uniti in ginocchio permettendo alle forze dell’Esercito Popolare di Corea di imporre una brutale occupazione militare. Intrappolata in questo incubo americano, Philadelphia è diventata uno stato di polizia, dove i droni di sorveglianza e le pattuglie blindate tengono sotto controllo i cittadini e impongono la loro forza totalitaria.

Anteprima di gioco

Oppressori Homefront The Revolution

Philadelphia, una volta luogo di nascita dell’indipendenza, è diventata un ghetto. Gli abitanti in passato orgogliosi della loro città sono ora costretti a collaborare per sopravvivere, mentre i sogni di libertà si sono da lungo tempo estinti. Tuttavia, nei calanchi della nazione rossa, nelle strade bombardate e nelle metropolitane abbandonate, una resistenza si sta formando. Una forza di guerriglia, determinata a combattere per la libertà e pronta a dar vita a una seconda rivoluzione americana.

Per battere i loro oppressori, i giocatori dovranno impegnarsi in guerriglie e cogliere di sorpresa i nemici con attacchi mordi e fuggi. Lo scenario open-world permetterà di infiltrarsi tra le truppe nemiche per creare il caos, mentre sarà importante reclutare nuovi compagni rivoluzionari per creare una potente forza di resistenza. Il gioco supporterà squadre composte da un massimo di quattro giocatori, i quali potranno cooperare e creare una propria cellula di resistenza.

Rivoluzionari Homefront The Revolution

Homefront: The Revolution rappresenta la prima collaborazione tra Crytek e Deep Silver, i quali si sono accordati per distribuire insieme il nuovo sparatutto. Il titolo sfrutterà le più recenti tecnologie offerte dal noto motore grafico CryENGINE, il quale renderà possibile la creazione di ambienti dinamici e realistici. Ci saranno cambiamenti atmosferici, il ciclo giorno/notte e un’autenticità che si estende alle espressioni facciali, la pelle e gli indumenti di tutti i personaggi virtuali.

Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver / Koch Media.

Crytek è eccezionale nel creare giochi d’azione AAA. Homefront è un affascinante IP con un enorme potenziale a livello mondiale. Con il pedigree tecnico di Crytek e la competenza editoriale di Deep Silver, porteremo il titolo a nuovi livelli.

Sito ufficiale: www.homefront-game.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.