Hounds The Last Hope: nuovo sparatutto in arrivo

Gli sviluppatori di Netmarble, in collaborazione con Mstar e Goley, hanno iniziato il reclutamento dei giocatori che vogliono partecipare a Hounds: The Last Hope.

Si tratta di un nuovo sparatutto online in prima persona, un titolo coreano che arriverà anche in Europa. La closed beta inizierà il 2 aprile 2015.

Anteprima di gioco

Personaggi Hounds The Last Hope

Hounds: The Last Hope è uno shooter che offre ai giocatori elementi appartenenti anche ai giochi di ruolo, oltre a modalità sia PvE sia PvP. Ci sono missioni dove i partecipanti possono collaborare con altre reclute nel tentativo di ripulire le mappe, lottando contro continue ondate di nemici. Troviamo poi gli obiettivi giornalieri e secondari, le Boss Mission e ovviamente le missioni principali che permettono di immergersi nella storia di gioco.

I contenuti PvP si basano su modalità come Close Combat, Warzone, Annihilation, Conquer e Sabotage. In quest’ultima i giocatori dovranno tentare di piazzare una bomba, mentre la squadra avversaria dovrà fare di tutto per evitarlo. In Annihilation invece le morti saranno permanenti, per cui i combattenti avranno una sola possibilità per annientare i nemici e ottenere la vittoria. In Conquer, le squadre dovranno difendere un’area e cercare di conquistarne altre.

Soldati Hounds The Last Hope

Il gioco presenta un sistema di personalizzazione che permette ai giocatori di produrre e modificare oggetti, i quali potranno essere scambiati con altri utenti. La closed beta permetterà ai partecipanti di sperimentare questa funzionalità, insieme a tanti aggiornamenti che gli sviluppatori sperano verranno apprezzati dalla community. Ci saranno inoltre nuove armature molto particolari, come quella di Bruce Lee, School Girl e Tough Guy.

Ozan Aydemir, Direttore Globale Marketing

Già popolare in tutta l’Asia, dove conta milioni di fan, Hounds: The Last Hope è il nostro gioco più grande e siamo lieti di portarlo in Europa. Con una notevole storia, modalità PvP e co-op, la closed beta offrirà un’esperienza incredibile a tutti i giocatori. Siamo entusiasti di vedere la reazione dei partecipanti quando il 2 aprile avrà inizio la beta.

Sito ufficiale: http://www.houndsonline.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.