Hunt Showdown: annunciata closed alfa

Crytek ha ufficialmente annunciato l’inizio del closed alpha test di Hunt: Showdown e rilasciato alcune informazioni sui contenuti.

Un gruppo selezionato di giocatori verrà invitato a partecipare dal 31 gennaio 2018. Il test si concentrerà sul gameplay, con lo scopo di bilanciare e migliorare le funzionalità con l’aiuto dei feedback dei partecipanti.

A livello di contenuti, dieci giocatori potranno seguire le tracce di un mostro su una mappa ed eliminare il bersaglio da soli o in gruppo. Il giocatore che riuscirà a far fuori la creatura e a collezionare la taglia dovrà tuttavia scappare il più velocemente possibile, in quanto gli altri cacciatori avranno il compito di ucciderlo per sottrargli il premio. Non a caso lo slogan del gioco è “hunt together, die alone”.

Durante il periodo di test verranno aggiunte armi, caratteristiche e gradi. I giocatori scelti riceveranno a breve un’e-mail con l’invito, mentre per tutti gli interessati è possibile registrarsi sul sito ufficiale: https://www.huntshowdown.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.