Hunt Showdown: annunciata la prima fase alfa

Crytek ha annunciato i piani per la fase alfa di Hunt: Showdown, il nuovo sparatutto multiplayer caratterizzato da modalità sia PvP sia PvE, confermando che un primo test avrà inizio quest’inverno.

Non è stato specificato il mese, per cui potrebbe essere dicembre, gennaio o febbraio, ma è comunque un range di tempo abbastanza breve se consideriamo che il gioco è stato presentato di recente. Chi lo desidera può già registrarsi sul sito ufficiale e ricevere la newsletter con tutti gli aggiornamenti.

I giocatori potranno partecipare da soli o in gruppo e trovare i mostri, cacciarli, ucciderli e infine fuggire dalla mappa prima che sia troppo tardi. Questo perchè da cacciatori si potrà diventerà facilmente prede e le morti saranno permanenti, per mano sia dei giocatori sia delle creature guidate dall’intelligenza artificiale.

Fatih Özbayram, produttore del gioco

Dopo i test iniziali con un numero davvero limitato di giocatori, abbiamo in programma di invitare sempre più tester. Questo è soltanto il primo passo per costruire una stretta relazione con la nostra community e integrare i loro feedback nel processo di sviluppo, un qualcosa che continueremo a fare durante la Early Access.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.