Hunt Showdown: nuovo mix tra FPS, caccia ai mostri e survival

Crytek ha recentemente presentato un nuovo gioco che unisce caratteristiche riconducibili ai generi FPS, caccia ai mostri e survival.

Hunt: Showdown si trova attualmente su Steam in fase Early Access ed è stato descritto come un “gioco competitivo di caccia in prima persona con importanti elementi PvE”. Stando a quanto dichiarato su Steam, la fase attuale durerà circa 12 mesi e durante lo sviluppo verranno introdotti nuovi attrezzi, armi, mostri, mappe, modalità e tanto altro.

Mostri selvaggi e spaventosi vagano per le paludi della Louisiana e i cacciatori sono destinati a liberare il mondo dalla loro presenza spaventosa. Chi riuscirà a sopravvivere verrà ricompensato e potrà acquistare armi sempre più potenti, mentre chi perirà in combattimento perderà tutto in modo permanente. L’esperienza verrà tuttavia conservata nel proprio “Bloodline”.

I giocatori possono partecipare da soli o in gruppo, trovare i mostri, cacciarli, ucciderli e infine fuggire dalla mappa prima che sia troppo tardi. Questo significa che chi riesce a uccidere un mostro diventa automaticamente la preda. Le morti sono inoltre permanenti, per mano sia dei giocatori sia delle creature con intelligenza artificiale.

Sito ufficiale: https://www.huntshowdown.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.