Hybrid Wars: nuovo sparatutto futuristico targato Wargaming

Al Gamescom 2016, Wargaming ha presentato un nuovo sparatutto futuristico sviluppato in collaborazione con Extreme Developers. Stiamo parlando di Hybrid Wars, uno shooter dove a battersi saranno dei mercenari a bordo di mezzi da combattimento e mech corazzati.

Il gioco si presenta come un classico sparatutto con più di 50 tipologie di nemici da affrontare in otto mappe differenti, da soli o con l’aiuto degli amici.

Nuovo sparatutto futuristico

Gameplay Hybrid Wars

Hybrid Wars porterà i giocatori nel 2060, su una Terra ormai trasformata in un groviglio di reti di informazione, energia e trasporto, il tutto guidato da migliaia di occhi elettronici. Città tentacolari, vasti spazioporti e immensi complessi militari sono dominati da mech controllati dall’intelligenza artificiale, mentre carri armati, elicotteri e sottomarini governano terra, mare e cielo. Le aziende continuano a tirare i fili che controllano il mondo, ma la loro presa sta cominciando a indebolirsi.

In questo sparatutto i giocatori potranno scegliere fra tre mercenari distinti, girare per il mondo e mettersi al servizio di mega corporazioni che traggono profitto dalla guerra e rivoluzionano la storia. Ogni mercenario offrirà innumerevoli modi per conquistare le otto zone open world disponibili e devastare i robot avversari, controllando potenti bombardieri, mech d’assalto, carri armati, navi ed elicotteri. Sarà inoltre possibile cambiare mech e armi al volo per modificare lo stile di combattimento e adattarsi a ogni situazione, grazie anche all’aiuto di alcuni pet meccanici che guarderanno sempre le spalle dei rispettivi padroni.

Sparatoria notturna Hybrid Wars

Hybrid Wars offrirà diverse modalità di gioco, tra cui Story e Survival, ma non sappiamo ancora molto circa il gameplay e il comparto grafico. Il trailer pubblicato insieme all’annuncio mostra solo poche scene sottotitolate, mentre sul sito ufficiale le informazioni disponibili sono piuttosto scarse. Pare tuttavia che il gioco verrà rilasciato entro la fine dell’anno su PC, Mac e Linux.

Sito ufficiale: http://hybridwars.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.