I migliori sparatutto in italiano 2015/2016

In questo articolo andremo a scoprire i migliori sparatutto online gratuiti attualmente disponibili nella nostra lingua. Ogni gioco verrà accompagnato da una breve descrizione, un’immagine e un link di approfondimento.

I migliori sparatutto free to play in italiano

Warframe

Loki-Warframe-rosso

Un gioco incredibile sotto diversi aspetti, dal comparto grafico di altissima qualità al gameplay che con il suo dinamismo ricorda i giochi d’azione per console. Il titolo si concentra principalmente sulle missioni co-op, ma offre anche modalità PvP e altri contenuti interessanti, permettendo ai giocatori di combattere nei panni di ninja altamente addestrati e dotati di speciali abilità, impegnati a respingere gli invasori che stanno cercando di conquistare il loro pianeta. Uno sparatutto imperdibile e continuamente aggiornato con l’introduzione di nuove caratteristiche, come ad esempio i fedelissimi pet e le meravigliose archwing che permettono di volare e combattere direttamente nello spazio.

Loadout

Personalizzazione-personaggio-Loadout

Uno shooter in italiano a dir poco unico e caratterizzato da un comparto tecnico di alta qualità, uno stile grafico esilarante e un sistema per la creazione delle armi che consente ai giocatori di ideare e realizzare i propri arsenali. Al gameplay ricco d’azione tipico degli sparatutto più adrenalici è stata aggiunta una buona dose di ironia, con personaggi buffi e personalizzabili che di tanto in tanto compiono gesta inaspettate e al limite della follia. Conclude l’offerta un buon numero di modalità e la possibilità di testare sul campo le armi durante la creazione.

War Thunder

Navi War Thunder

In questo simulatore era inizialmente possibile combattere soltanto a bordo di svariati aerei, ma in seguito con un importante aggiornamento sono stati introdotti anche i carri armati. Al momento si può infatti scegliere tra una moltitudine di velivoli e veicoli corazzati realmente esistiti, che durante la seconda guerra mondiale hanno combattuto per le rispettive nazioni. Il comparto grafico di questo gioco è senza dubbio di qualità, così come il gameplay che riesce a rendere piacevole e alla portata di tutti la guida di sofisticati mezzi armati di missili e pallottole.

Team Fortress 2

classi team fortress 2

Rilasciato nel lontano 2007, questo sparatutto free to play riesce ancora oggi a sorprendere e divertire persino i giocatori più esigenti, con la sua grafica in stile cartoon e il gameplay tanto classico quanto geniale. L’affiatata community, le molteplici modalità, i personaggi esilaranti e ben caratterizzati, un team di instancabili sviluppatori e un’esperienza di gioco sempre al passo coi tempi, rendono Team Fortress 2 un titolo imperdibile e incapace di deludere.

S.K.I.L.L. – Special Force 2

sf2 2013-09-13 14-24-04-46

Uno sparatutto militare con testi e doppiaggio in italiano, concettualmente semplice ma completo e ben realizzato. Ci troviamo difronte a uno shooter in prima persona caratterizzato da ambientazioni realistiche, dove a combattere sono comuni soldati armati fino ai denti. Il titolo presenta modalità di gioco classiche, un arsenale di armi da sbloccare e la possibilità di personalizzare il proprio personaggio.

2 Commenti

  1. Ragazzi ottimi giochi e complimenti per l’articolo.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.