Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Repulse: tutte le informazioni rilasciate

Su Gameogre è stata pubblicata un’intervista a Scott Hartz, Associate Producer di Repulse, un MMOFPS sci-fi di Aeria Games in fase di Closed Beta. In questo articolo potrete leggere una traduzione in italiano dei punti salienti trapelati dall’intervista, con informazioni uniche ed inedite.

Repulse è un veloce e frenetico MMOFPS, con un’ottima grafica ed abilità uniche. Con un avvincente racconto di fantascienza a fare da trama, una grafica eccellente e tonnellate di equipaggiamenti differenti, Repulse offre ore di sparatutto hardcore adatto a tutti, dai principianti ai veterani.

Trama e caratteristiche principali

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove l’inquinamento minaccia di estinguere il genere umano. Di fronte alla morte imminente, gli uomini hanno perlustrato la Terra cercando di formare una squadra specializzata, in grado di trovare su un altro pianeta la futura casa sicura dell’umanità. I giocatori dovranno dimostrare di avere quello che serve per salvare la propria razza dal baratro.

Repulse si distingue dagli altri MMOFPS free to play grazie ad una grafica di altissima qualità, costruita col motore grafico Jupiter EX engine, e grazie ai movimenti e alle abilità super veloci dei giocatori. Il comparto grafico prevede l’aggiunta di Havok physics per un maggior livello di realisticità nel gameplay.

La caratteristica preferita dagli sviluppatori, è la Boost jump ability, ovvero l’abilità di saltare con una “spinta”. Questa permette ai giocatori di saltare ovunque in modo estremamente eccitante, permettendo di sorprendere i nemici di sorpresa. Sembrerà quasi di volare.

Classi e armi

Ogni classe è dotata di un approfondita storia che serve a far conoscere le rispettive capacità ed abilità. Il cecchino, per esempio, è l’unica classe che può utilizzare il cloaking e ha accesso a fucili ad alta potenza. L’ingegnere è in grado di guarire gli altri giocatori e l’assault rappresenta un formidabile soldato.

Ogni giocatore inizia con un coltello di dimensioni simili ad una motosega, utilizzabile per sferrare colpi brutali da vicino negli scontri corpo a corpo. E’ presente un’enorme varietà di fucili, mitra, pistole ed altri equipaggiamenti. Ogni giocatore è dotato di un set standard di armatura e armi. Man mano che si avanza nel gioco, sarà possibile accedere ad armature specifiche per la propria classe. Per esempio, l’ingegnere avrà accesso ad un casco in grado di leggere gli HP e PE degli altri giocatori.

Il commercio di armi, attrezzature ed altri oggetti di gioco, non sarà permesso tra giocatori.

Comparto audio e comunicazione

I giocatori potranno comunicare tra loro attraverso la classica chat da tastiera. La chat vocale non è stata ancora attivata. C’è però una grande varietà di voci per i personaggi, adatte alle diverse situazioni e che si attiveranno in occasione di diversi eventi. Quando i giocatori saltano, si fanno male o muoiono, è possibile sentire il fiato e la respirazione affannata.

Un altro aspetto unico è rappresentato dalla voce in modalità zombie, durante l’invasione. I mostri saranno dotati di una voce che aggiungerà profondità al gioco, conferendo agli zombie un effetto ancor più spaventoso del solo aspetto estetico.

Mappe e modalità di gioco

Ci saranno mappe ambientate all’interno e all’esterno, ognuna con caratteristiche e particolarità differenti, come cunicoli o strapiombi. I giocatori potranno partecipare a diverse modalità di gioco, tra cui due versioni di “cattura la bandiera”, “evac” e “demolition”.

I giocatori potranno mettersi alla prova attraverso la modalità “invasion”, affrontando le ondate di zombie. Ci sono poi altre modalità più creative, adatte ai fucili da cecchino e al corpo a corpo. Saranno sicuramente presenti un sacco di scelte per i giocatori, tutte da poter sperimentare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.