Ironsight: annunciata closed beta del nuovo sparatutto f2p

Wiple Games ha annunciato che Ironsight verrà rilasciato in Nord America ed Europa all’inizio del 2018, mentre la closed beta è prevista per Novembre 2017.

Si tratta di un nuovo sparatutto militare in prima persona, un gioco free to play ambientato a Dystopia nel 2025. North Atlantic Forces (NAF) ed Energy Development Enterprise Network (EDEN) sono le due fazioni in guerra, costantemente impegnate a combattere per la supremazia e il controllo delle risorse naturali.

Ironsight propone 20 zone di guerra con diversi terreni, elementi interattivi, strade distruttibili e condizioni climatiche variabili. Ci sono inoltre 100 armi personalizzabili come fucili di precisioni, d’assalto, automatici e così via. Il gameplay dinamico e ricco d’azione permette invece di compiere movimenti avanzati, distruggere oggetti all’interno delle mappe e manovrare droni a distanza.

Sito ufficiale: http://wiplegames.com/?page_id=53

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.