Ironsight: open beta da febbraio 2018

Gamigo Group è felice di annunciare che la open beta della versione per PC di Ironsight avrà inizio il giorno 1 febbraio 2018.

Il nuovo sparatutto online verrà distribuito da Aeria Games e in occasione della beta verranno aggiunti contenuti come mappe, modalità di gioco, missioni e molto altro.

Ironsight è stato sviluppato con Wiple Games, un motore in-house in grado di offrire una grafica di alto livello e un gameplay ricco d’azione. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la presenza degli utilissimi droni, oltre 100 armi ed accessori da sbloccare, e una varietà di modalità come il classico Team Deathmatch e le originali missioni PvE.

Le beta tecnica è stata un successo e numerosi giocatori hanno fornito preziosi feedback agli sviluppatori. Grazie alla stretta collaborazione con la community sono stati infatti risolti numerosi bug ed è stata migliorata l’esperienza di gioco. Il team di sviluppo ha infine condiviso alcune curiosità: la mappa più popolare è stata Airport, il drone più richiesto è stato il Blade Drone e il tempo totale di gioco ha raggiunto i 5,37 anni.

Sito ufficiale: https://ironsight.aeriagames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.