Keystone: nuovo FPS dagli sviluppatori di Warframe

Dopo il grande successo di Warframe, l’ormai celebre gioco d’azione free to play, gli sviluppatori canadesi di Digital Extremes hanno deciso di realizzare un nuovo capolavoro.

Il progetto è stato intitolato Keyston e l’obiettivo della squadra è quello di offrire un’esperienza free to play di alta qualità. I frutti di questa iniziativa hanno portato a uno sparatutto in prima persona molto competitivo, ricco d’azione e con elementi strategici riconducibili ai giochi di carte. L’invito degli sviluppatori è di registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di poter partecipare all’attuale Closed Alpha.

Con il suo stile retro anni 70′, Keystone accompagnerà i giocatori in un viaggio attraverso un intrigante multi-verso. I partecipanti potranno creare dei mazzi di carte unici e utilizzarli per usufruire di vantaggi, poteri e armi incredibili, sia nelle partite single-player sia negli scontri tra squadre.

Per ora non sono state rilasciate molte informazioni ma sappiamo che da qualche giorno il team di Digital Extremes ha iniziato a invitare i primi tester, motivo per cui consigliamo di registrarsi sul sito ufficiale.

Sheldon Carte, capo dello studio impegnato nello sviluppo

Il successo di Warframe ci ha permesso di costruire una seconda squadra interna e creare un nuovo progetto, completamente diverso ma altrettanto soddisfacente. Keystone proviene dalle nostre radici nel mondo FPS e dalla miscelazione di diversi generi, proprio come Warframe. Crediamo ci sia spazio per espandere i confini di ciò che definisce un buon FPS e speriamo che la community saprà vedere il potenziale del nostro gioco.

Sito ufficiale: https://www.playkeystone.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.