LawBreakers: nuovo sparatutto by Boss Key Productions

Boss Key Productions, lo studio di sviluppo fondato dagli sviluppatori veterani Cliff Bleszinski e Arjan Brussee, hanno annunciato il titolo ufficiale del loro primo gioco: LawBreakers (conosciuto con il nome in codice “Project BlueStreak”).

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer che mostra dei retroscena e introduce alla storia di gioco, dove due fazioni in guerra lottano nell’universo di LawBreakers.

Nuovo sparatutto in arrivo

Soldato LawBreakers

LawBreakers è un FPS competitivo a squadre ambientato in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni, a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come “The Shattering” che ha cambiato per sempre la gravità. Dopo il disastro il mondo si è ripreso e ha inaugurato una nuova era basata su tecnologie avanzate che permettono di manipolare la gravità e sfruttare capacità quasi sovrumane. Con queste nuove tecnologie è infuriata una guerra per il controllo tra due fazioni: un’organizzazione impegnata a mantenere la pace e far rispettare la legge, e un gruppo criminale altamente organizzato e con obiettivi poco nobili. I giocatori saranno chiamati a scegliere da che parte stare, in una battaglia Law contro Breakers.

Subito dopo aver svelato il nome e pubblicato il trailer, Cliff Bleszonski e Arjan Brussee hanno partecipato a un evento in diretta su Twitch. Gli utenti interessati hanno così potuto scoprire ulteriori informazioni, come una mappa e quattro dei personaggi che saranno giocabili durante il PAX Prime a Seattle.

Città LawBreakers

Coloro che vogliono essere tra i primi a sperimentare il nuovo sparatutto in prima persona, avranno la possibilità di giocare in una zona segreta a pochi isolati dal Washington State Convention Center. Gli indizi per localizzare la posizione verranno condivisi nei prossimi giorni su Twitter attraverso gli account “LawBreakers” e “Boss Key Productions”. L’ingresso sarà garantito ai primi arrivati.

Sito ufficiale: http://lawbreakers.nexon.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.