LawBreakers: rilascio su PC e PS4 previsto per l’8 agosto 2017

Nexon America ha annunciato che LawBreakers verrà rilasciato su PC e PS4 il giorno 8 agosto 2017.

La versione Core costerà 29.99€, mentre la versione Deluxe 39.99€ e includerà tutta una serie di contenuti speciali. Chi procederà con il pre-ordine riceverà inoltre delle skin esclusive. Tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti.

Open beta e rilascio in arrivo!

LawBreakers offre 9 ruoli distinti rappresentati da 18 personaggi unici, consentendo ai giocatori di sfruttare qualsiasi stile di gioco per competere contro gli altri partecipanti. I medici possono sia guarire sia uccidere gli avversari, così come le avanguardie hanno la possibilità di volare in alta quota e colpire all’improvviso, il tutto utilizzando molteplici armi e combo incredibili. Le mappe proposte sono invece 8, tutte futuristiche e caratterizzate da scenari iconici che vanno dall’oceano di Santa Monica a un devastato Grand Canyon.

Tra le ultime novità presentate da Boss Key Productions troviamo il ruolo Harrier, un supporto specializzato nell’utilizzo dei laser e dotato di stivali molto speciali, e Vertigo, una stazione suborbitale dove le abilità ad alta quota regnano sovrane. A partire dal 28 giugno i partecipanti dell’ultima beta potranno cominciare una nuova fase di test fino al giorno 30 dello stesso mese, mentre dal 1° al 3 luglio ci sarà la prima open beta e chiunque potrà partecipare liberamente al gioco su PC.

Sito ufficiale: http://lawbreakers.nexon.net

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.