Blacklight: Retribution

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.9

Voto Utenti

                     

Blacklight: Retribution e le date per la Closed Beta

Le date della fase uno e due di Closed Beta sono state stabilite. Blacklight: Retribution ha annunciato le date in un comunicato sul sito ufficiale, dove ha voluto specificare le modalità con cui le fasi di test verranno messe in opera.

Per chi ancora non lo sapesse, Blacklight: Retribution rappresenta uno dei più innovativi MMOFPS free to play che stiamo aspettando. Per rendere meglio l’idea vi mostro qui di seguito un video redatto dagli sviluppatori, dove tra una frase e l’altra in lingua inglese, potrete scorgere scene di gioco molto promettenti.

Di seguito ho voluto tradurre il comunicato pubblicato sul sito ufficiale, così da rendere chiare tutte le informazioni anche a noi italiani.

Fase 1

Blacklight: Retribution aprirà per la prima volta i server Giovedì 27 Ottobre alle 02:00, orario del Pacifico, e terminerà il 30 Ottobre alle 19:00. L’obiettivo di questa fase iniziale è quello di testare l’architettura del server, quindi ci si deve aspettare possibili riavvii. I giocatori che sono registrati potranno esser selezionati per accedere a questa fase di test e riceveranno una mail con le istruzioni da seguire per la settimana di test. Per chi non fosse ancora registrato, può farlo da qui.

Fase 2

La seconda fase inizierà Giovedi 10 Novembre alle 14:00, orario del pacifico, e terminerà il 13 Novembre alle 19:00. Al fine di garantire massima stabilità, si seguirà lo stesso processo, lasciando accedere persone in piccole quantità. Quindi non resta che controllare continuamente la casella di posta in attesa della mail di invito.

FAQ

Come faccio ad entrare nella Beta?

Per prima cosa è necessario registrare un account sul sito ufficiale. Poi devi aspettare l’arrivo della mail da Perfect World Entertainment che ti comunica la possibilità di accedere. A questo punto potrai scaricare il gioco ed entrare in azione.

Ci sono Beta key in giro su diversi siti web, ne devo ottenere una?

Ci sono state collaborazioni con alcuni partner per regalare oggetti. Quelle chiavi vi daranno un oggetto speciale e in alcuni casi anche l’accesso ad una fase di Beta. Vi invitiamo ad ottenerne una se è possibile, in alternativa le pubblicheremo anche sul forum. Anche se siete già registrati, è ancora possibile ottenere una chiave e riscattare un elemento o l’accesso ad una fase specifica.

Perchè non fate entrare tutti?

Non tutti i giocatori potranno partecipare ad ogni fase, dato che il team vuole aprire le porte lentamente, in modo da poter monitorare e risolvere eventuali problemi man mano che si presenteranno. Ad ogni fase successiva verranno fatti entrare sempre più giocatori. Questo è un Beta test, serve a testare l’architettura dei server e la meccanica di gioco. Sul backend si stanno monitorando non solo gli elementi tecnici, ma anche gli elementi di gioco. Altri esempi di ciò che si sta portando a compimento includono: il bilanciamento delle armi, delle modalità, oggetti, mappe e molto altro ancora.

Dove posso scaricare il gioco?

Quando il download sarà pronto sarà possibile scaricare il gioco tramite l’url: perfectworld.com/download

Ci sarà una cancellazione dei progressi?

Si, ci potranno essere diverse pulizie. Sarete informati prima che questo accada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.