Line of Sight: nuovo sparatutto disponibile su Steam

Dopo numerosi miglioramenti e bug risolti, grazie anche ai feedback inviati dai giocatori durante la fase Early Access, il nuovo sparatutto in prima persona intitolato Line of Sight è stato finalmente lanciato su Steam.

Il gioco è stato sviluppato da BLACKSPOT Entertainment Inc., un gruppo coreano che comprende alcuni leader di NEXON e i creatori di Combat Arms, è free to play e può essere scaricato gratuitamente da chiunque desideri giocarci.

Anteprima di gioco

Line of Sight è un gioco FPS online di nuova generazione che offre molteplici sistemi unici e innovativi, un titolo definito dagli sviluppatori come un mix multiplayer tra Bioshock e Call of Duty. Naturalmente la qualità del progetto non è paragonabile a giochi celebri come quelli appena citati, ma alcune caratteristiche lo rendono comunque un intrattenimento interessante e da prendere in considerazione. Line of Sight è infatti caratterizzato da un sistema di personalizzazione flessibile e offre una notevole varietà di personaggi e armi. Esistono inoltre dei super poteri da sfruttare in battaglia, come ad esempio incantesimi o abilità psichiche che consentono di infliggere danni fatali ai nemici. Una “modalità classica” permette invece ai puristi del genere di divertirsi senza strane diavolerie, semplicemente impedendo l’uso di poteri sovrannaturali durante le partite.

Il sistema avanzato di personalizzazione consente di modificare approfonditamente le armi primarie e secondarie, offrendo una varietà di componenti da assemblare e testare liberamente. Sono persino disponibili alcune parti nascoste all’interno delle armi, elementi che solitamente vengono ignorati in altri giochi ma che possono fare la differenza sul campo. Lo stesso vale per i personaggi, personalizzabili non solo esteticamente ma anche fisicamente e a livello di superpoteri.

Le statistiche permettono ai giocatori di tenere traccia dei propri progressi e di quelli dei nemici, analizzando nel dettaglio i dati di ogni mappa, arma e modalità di gioco. Le classifiche offrono invece un ulteriore stimolo per competere e dare il massimo, sia per i clan sia a livello individuale. Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti pare che gli sviluppatori abbiano in programma di aggiungere delle modalità PvE, un editor per la creazione di mappe personalizzate, un sistema di tornei professionale e una MyRoom.

Sito ufficiale: https://www.los-game.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.