Livelock: nuovo sparatutto con visuale isometrica

Perfect World Entertainment ha recentemente annunciato un nuovo sparatutto caratterizzato da un’inconsueta visuale isometrica, insieme al primo trailer e alla promessa che il gioco verrà rilasciato entro la fine del 2016.

Il progetto di PWE si chiama Livelock e si presenta come un titolo dallo stile sci-fi. Il comparto grafico sembra essere di buona fattura e a livello di gameplay sappiamo che i giocatori potranno sia cooperare, formando squadre da tre persone, sia partecipare ad altre modalità.

Anteprima di gioco

Anteprima Livelock

Livelock non sarà un semplice sparatutto come tanti altri, ma bensì un MMO dove i partecipanti potranno unire le forze per combattere insieme il nemico. Sarà possibile scegliere fra tre classi differenti, completare le missioni proposte dalla campagna ed esplorare i vasti scenari offerti dalla modalità Open Protocol. Gli sviluppatori hanno scelto di realizzare uno shooter con visuale isometrica, ovvero dotato di una telecamera che permette ai giocatori di vedere e vivere l’azione dall’alto. Si tratta di una decisione abbastanza inconsueta per uno sparatutto, non inedita ma probabilmente adatta per godere al meglio dei contenuti PvE.

Al momento il mercato non offre grandi titoli isometrici, anche se devo ammettere che in passato mi era capitato di scoprire qualcosa di divertente come ad esempio Alien Swarm. A giudicare dal trailer e dalle anteprime del gameplay mostrate finora, Livelock sembrerebbe essere piuttosto dinamico e avvincente. Ovviamente è ancora presto per giudicare, ma se non altro le premesse lasciano ben sperare. Il rilascio è previsto entro la fine del 2016, pertanto nei prossimi mesi non è da escludere che potremo mettere le mani sulla beta e testare in anteprima i progressi compiuti dagli sviluppatori. Una volta pronto, il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sparatoria Livelock

Sul sito ufficiale sono stati presentati tre personaggi giocabili: Hex, Vanguard e Catalyst. Hex è specializzato nell’infliggere danni mirati, utilizzando armi precise e ad alto impatto o molteplici strumenti per battere strategicamente il nemico. Vanguard invece è un robot colossale in grado di ribaltare le sorti di ogni battaglia, grazie ai suoi potenti pugni e al devastante martello. Dovremo infine attendere per saperne di più su Catalyst, in quanto al momento non sono ancora state svelate informazioni sul suo aspetto o stile di combattimento.

Sito ufficiale: Livelock

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.