Loadout: guida alle modalità di gioco

Loadout è un esilarante sparatutto in italiano, caratterizzato dalla presenza di personaggi a dir poco bizzarri e dalla possibilità di creare armi scegliendo fra tantissime combinazioni differenti.

I giocatori al momento possono partecipare a cinque modalità di gioco, concettualmente già viste ma con qualche elemento originale che le contraddistingue. In questo articolo andremo a conoscere più da vicino ognuna di queste modalità.

Le modalità di gioco di Loadout

Death Snatch

Death Snatch Loadout

Molto simile al classico deathmatch, dove però ogni volta che un giocatore viene ucciso appare una specie di fiala che può essere raccolta. Uccidere un nemico e raccogliere la fiala permette pertanto di guadagnare punti, utili per ottenere la vittoria alla fine della partita. Questo significa che se riuscirai a uccidere un avversario dovrai correre verso il suo cadavere, prima che un altro giocatore riesca a rubarti la fiala e i punti.

Jackhammer

Jackhammer Loadout

Ispirato al classico “cattura la bandiera”, questa modalità richiede alle due squadre che si affrontano di entrare in possesso del martello nascosto nella base avversaria e portarlo nella propria. Questo martello rappresenta inoltre un’arma brutale, in quanto con un solo colpo può uccidere qualsiasi giocatore. Questo significa che una volta entrato in possesso del martello, potrai usarlo per compiere una carneficina mentre farai ritorno alla tua base.

Extraction

Extraction Loadout

In questa modalità ogni squadra ha un giocatore che fa da collezionista, il quale ha il compito di raccogliere i pezzi di Blutonium sparsi per la mappa e portarli al punto segnalato per convertirli in punti. Nel frattempo, gli altri giocatori dovranno cercare di difendere il proprio collezionista e uccidere quello avversario. Vince ovviamente chi riesce a collezionare un maggior numero di Blutonium.

Blitz

Blitz Loadout

In questa modalità l’obiettivo è quello di catturare i punti di controllo, difenderli e impedire alla squadra avversaria di riconquistarli. Più riuscirai ad avvicinarti alla bandiera, più velocemente convertirai il punto di controllo. Più postazioni riuscirete a controllare con i compagni di squadra, più velocemente battere il team avversario. Semplice a dirsi ma un po’ meno a farsi, in quanto difendere un punto di controllo equivale a mettersi in bella mostra e diventare un facile bersaglio.

Annihilation

Annihilation Loadout

Questa è la modalità più competitiva in assoluto, dedicata ai giocatori hardcore di alto livello che hanno imparato come si gioca in squadra. Combina elementi di tutte le altre modalità, pertanto per vincere occorre catturare le varie postazioni, raccogliere le fiale e impossessarsi del martello! L’obiettivo iniziale è quello di totalizzare diecimila Punti Squadra, conseguendo tutti i vari obiettivi di cui abbiamo appena parlato. A quel punto occorrerà annientare la navicella nemica, distruggendo prima gli scudi che la rendono invulnerabile agli attacchi. Disattivare tale protezione non è affatto semplice, in quanto richiede un procedimento piuttosto complicato. Per prima cosa occorre prendere il martello della base avversaria e portarlo nella propria, poi bisogna correre verso la nave nemica e cercare di distruggere l’alimentazione. Il tutto facendo sempre i conti con i giocatori avversari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.