Loadout: rilasciato aggiornamento 4.0

Edge of Reality ha annunciato il rilascio del nuovo Update 4.0 di Loadout, lo sparatutto free to play in italiano che permette di creare armi scegliendo fra milioni di combinazioni possibili. Tra non molto il titolo verrà rilasciato anche per PlayStation 4, il che amplierà ulteriormente il già grande bacino di utenti connessi da ogni parte del mondo.

La violenza esilarante di Loadout, insieme alle modalità multiplayer frenetiche e al profondo sistema di personalizzazione, hanno già divertito 3 milioni di giocatori da quando il gioco è stato rilasciato su Steam nella sua versione per PC.

Partite private, nuova mappa e miglioramenti vari

Nemico in fiamme Loadout

Con il nuovo aggiornamento 4.0, i partecipanti potranno finalmente prendere a pugni il proprio vicino di casa con partite private. Queste permettono infatti di creare match da due fino a un massimo di otto giocatori per poi scontrarsi virtualmente. Nel caso in cui gli amici scarseggiassero è anche possibile combattere contro i bot guidati dall’intelligenza artificiale. Tutto questo permette di dar vita a scontri ancora più competitivi, con partecipanti scelti tra conoscenti e amici.

La nuova mappa Comm Tower fa parte dell’aggiornamento 4.0. Si tratta di uno scenario verticale che fornisce zone adeguate agli scontri ravvicinati e ricchi d’azione, così come corsie per cecchini che amano colpire dalla distanza. Infine, l’update ha portato con se un miglioramento del sistema di matchmaking, nuove parti per personalizzare il personaggio, la correzione di alcuni bug e un ri-bilanciamento della mappa.

laser Loadout

Loadout è il primo IP originale di Edge of Reality, uno studio indipendente con sede ad Austin, con una vasta esperienza in franchising di livello mondiale come Mass Effect, Dragon Age, Pro Skater e The Sims. Lo studio ha sviluppato Loadout per passione, e oggi tale passione ha raggiunto oltre 3 milioni di giocatori che godono della violenza over-the-top e dell’azione offerta su PC e, presto, su PS4.

Rob Cohen, CEO di Edge of Reality

Ci sono circa 10 litri di sangue nel corpo umano, il che significa che con 3 milioni di giocatori il nostro gioco è schizzato oltre i 16 milioni di litri. Stiamo inoltre per lanciare la versione per PS4 che porterà nuovi giocatori nella nostra community. Siamo felici di portare il free to play anche su PlayStation.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.