Metal Assault: sparatutto 2D free to play in italiano

Metal Assault è uno sparatutto online free to play in italiano sviluppato da GNI Soft, un titolo con grafica in 2D che richiama gli arcade dei mitici anni 80′ pur offrendo un’esperienza moderna e multiplayer.

Nel gioco è possibile collaborare con altri giocatori, creando squadre da un massimo di 16 combattenti e lottando contro gli zombi, oppure partecipare ai competitivi scontri PvP.

Anteprima di gioco

Personaggio Metal Assault

Tutto ebbe inizio nell’anno 680, quando venne dichiarata una guerra tra cinque territori per conquistare le risorse e ottenere il dominio. Un artefatto divino che conteneva 100 volte l’energia di qualsiasi fonte sparì insieme a colui che lo scoprì per la prima volta, il Professor Russel. Le due fazioni antagoniste, R.O.C. e D.E.D.T., sono tuttora impegnate a darsi battaglia nella speranza di trovare il preziosissimo artefatto e impossessarsi dell’energia che custodisce. I giocatori potranno riscrivere la storia avventurandosi nella pericolosa città di HERZ per scoprire i suoi segreti, evitando di farsi corrompere per non perdere la strada che li porterà alla gloria.

Al momento sono disponibili quattro personaggi tra cui poter scegliere: la precisissima Marie, l’esperta di tattiche e strategie Ai, lo specialista della difesa Carl e il potentissimo Burton. Ogni combattente può essere personalizzato e scelto per affrontare vampiri, lupi mannari e altre creature malvagie, unendo le forze con altri giocatori e formando una squadra, equipaggiando numerose armi e completando le sfide della modalità missione.

Gameplay Metal Assault

Credo che molti appassionati di videogames come me, vedendo alcuni screenshot di Metal Assault abbiamo subito pensato a Metal Slug. Effettivamente a livello stilistico e di gameplay le somiglianze sono molte, con l’aggiunta di alcune funzionalità che nei cabinati di un tempo non esistevano ma che oggi sono diventati uno standard per tutti i giochi MMO. Due delle mappe disponibili sembrano essere particolarmente popolari: Cursed Forest, dove l’obiettivo è quello di difendere il campo base dalle ondate di zombie, e Great Escape che porta i giocatori in un seminterrato dal quale fuggire a suon di pallottole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.