Metro Conflict

Gioco non più disponibile
Segui
                     

Metro Conflict chiude i battenti

OGPlanet ha annunciato la chiusura di Metro Conflict, lo sparatutto free to play sviluppato da Red Duck Inc. che permetteva ai giocatori di combattere nei panni di due fazioni in guerra: United Security Service (USS) e People’s Liberation Front (PLF).

A partire dal 25 Aprile 2016 non sarà più possibile accedere ai server. Tuttavia, gli sviluppatori hanno fatto sapere che in futuro il gioco potrebbe tornare disponibile su Steam.

Guerrieri Metro Conflict

Annuncio ufficiale

Cari agenti,

con grande disappunto OGPlanet deve annunciare la chiusura di Metro Conflict a partire dal 25 aprile 2016.

Eravamo molto eccitati dall’opportunità di essere i primi a lanciare questo gioco in Nord America ed Europa, ma purtroppo siamo costretti a chiudere il servizio. Red Duck ha intenzione di lanciare Metro Conflict (insieme a tutti gli account attivi) su Steam nel prossimo futuro con l’aiuto di un altro publisher.

Con effetto immediato, sono state disabilitate tutte le funzionalità di acquisto per mezzo della valuta premium (Astros). Tuttavia, sarà possibile acquistare armi e oggetti con la valuta in-game (GP & WP) come di consueto. Il rimborso degli Astro verrà offerto a tutti gli utenti di OGP che hanno acquistato oggetti in-game con soldi veri dal 1° marzo 2016 in poi. I rimborsi verranno inviati a partire dal 29 aprile 2016.

Il team di Metro Conflict e i membri di OGPlanet ci tengono a ringraziare tutti per la comprensione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.