MicroVolts

Sparatutto Online
Segui
8

Ottimo

                     

MicroVolts: rilasciata la Surge Expansion

Rock Hippo Production ha annunciato il più grande aggiornamento mai visto prima su MicroVolts, il noto sparatutto free to play in stile cartone animato.

Surge apporta diversi cambiamenti importanti ed introduce tonnellate di nuove funzionalità, portando il gioco ad un livello completamente nuovo in termini di community e competizione. Molte di queste caratteristiche sono state implementate come risultato diretto dei feedback inviati dai giocatori, i quali come prima cosa noteranno una nuova interfaccia utente più intuitiva da navigare. Inoltre, i controlli sono ora ancora più personalizzabili, il che permette ai partecipanti di giocare al meglio.

Anteprima della nuova Surge Expansion

personaggi MicroVolts

MicroVolts Surge ha introdotto una nuova area in-game dedicata alla community. Il Plaza è un rifugio sicuro per i giocatori dove possono ricaricare le batterie e farsi nuovi alleati. Qui, la comunicazione si basa anche sul linguaggio del corpo, grazie all’introduzione di una nuova funzionalità di emote. Ci sono poi altre sorprese in ogni angolo della piazza, pertanto si consiglia di esplorarla accuratamente.

Kai, il primo nuovo personaggio ad esser stato introdotto dopo il lancio del gioco, porta ora un volto nuovo. La sua prima serie di pezzi rari include i vestiti del tutore della legge Sheriff e del prode guerriero Ronin. Sono state inoltre introdotte delle missioni giornaliere che offriranno giorno dopo giorno nuove sfide per tutti i giocatori, mentre l’inedito sistema di aggiornamento permetterà di potenziare le armi fino a raggiungere il livello 9. Questo processo intensifica la potenza e il consumo di energia, pertanto i combattenti dovranno raccogliere il maggior numero possibile di batterie durante le loro battaglie.

Plaza MicroVolts Surge Expansion

Una delle richieste più comuni tra i giocatori riguarda il bilanciamento del gioco, volto ad aumentare la competitività e le abilità richieste. In questo senso, MicroVolts Surge fa un salto in avanti enorme, grazie alle nuove regolazioni delle armi, le statistiche difensive, le nuove funzionalità e il sistema di revisioni (system overhauls). Certo, la competizione si fa più soddisfacente quando si gioca contro avversari in grado di rappresentare una vera e propria sfida, e ancor più quando si combatte al fianco dei propri amici. Questo è ciò che il nuovo matchmaking e la funzionalità di raggruppamento cercano di fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.