Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Repulse: modalità di gioco disponibili

Oggi pubblicherò due brevi guide dedicate a Repulse, una sulle modalità di gioco e una sui personaggi giocabili. In seguito, nella giornata di domani verrà redatta un’anteprima di Repulse in fase di Closed Beta.

In attesa della recensione parziale, nella quale analizzeremo l’esperienza di gioco offerta in questa fase di Closed Beta, andremo a conoscere in questo articolo le 9 modalità di gioco disponibili. Le informazioni le ho estrapolate e tradotte dal sito ufficiale in lingua inglese.

Modalità di gioco

Deathmatch

La modalità più conosciuta in assoluto, dove lo scopo è di uccidere più nemici possibile. Il gioco può esser vinto ottenendo il punteggio più alto entro il tempo concesso, o raggiungendo un punteggio prefissato.

Capture the Flag / Capture the Flag (Tag)

Porta la bandiera avversaria nella tua base più volte che puoi, totalizzando così un punto alla volta. Dovrai anche difendere la tua bandiera dai tentativi nemici di impossessarsene. La squadra che raggiungerà per prima il punteggio stabilito si aggiudicherà la vittoria. Nella versione “Tag” c’è soltanto una differenza, ovvero quella di poter raccogliere la propria bandiera e passarla ai compagni di squadra.

Demolition

Una squadra distrugge l’area designata, mentre l’altra tenta di difendere la postazione. Affinchè il team Alpha possa vincere, deve distruggere con successo l’area di destinazione con un’esplosione. Il team Delta deve invece impedire alla bomba di esplodere, oppure raggiungere il punteggio stabilito eliminando i membri della squadra avversaria.

Evac

Trova il controller e scappa, oppure uccidi tutti i nemici. Il gioco può esser vinto in entrambi i modi, catturando il circuito e utilizzando il teletrasporto per fuggire, oppure raggiungendo i punteggio stabilito uccidendo i membri della squadra avversaria.

Invasion

Se sei un giocatore alieno, il tuo obiettivo sarà quello di infettare gli altri umani. Se sei un giocatore umano, il tuo obiettivo sarà invece quello di evitare di esser infettato dall’alieno, e allo stesso tempo dovrai tentare di ucciderlo prima che sia troppo tardi. Le condizioni per la vittoria sono quindi ovvie, vince l’alieno se contagia con successo tutti gli umani, mentre vince la squadra umana se gli alieni non riescono ad infettare tutti i soldati entro il tempo stabilito.

Sabotage

Raccogli più cellule di energia possibile dalle Scatole Cargo, e caricale su un convertitore di alimentazione per caricare l’arma della tua squadra. Il primo team che riesce ad attivarla vince.

Sniper

Uccidi più membri possibile della squadra avversaria, utilizzando unicamente il cecchino. Vince chi ottiene il punteggio più alto entro il tempo limite, oppure chi raggiunge il numero di uccisioni stabilite.

Melee

Uccidi i membri della squadra avversaria utilizzando soltanto l’Equalizzatore, ovvero una specie di motosega. Vince chi ottiene il punteggio più alto entro lo scadere del tempo o chi raggiunge la cifra prestabilita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.