I giochi MMO consigliati dalla redazione

Navy Field 2: nuovo gioco di guerra tra navi

Da qualche giorno è iniziata la closed beta di Navy Field 2, il nuovo MMORTS ambientato nella seconda guerra mondiale dove ogni giocatore può governare navi armate e combattere. La fase di test a numero chiuso terminerà il 10 aprile 2013, mentre a breve verrà annunciata la open beta per tutti i giocatori europei.

Nel frattempo, è possibile iscriversi per partecipare alla closed beta di Navy Field 2 sul sito ufficiale. I partecipanti verranno premiati con un esclusivo oggetto di gioco.

Anteprima di gioco

nave Navy Field 2

Navy Field 2 è un MMORTS free to play che mette i giocatori al timone di navi armate della prima e seconda guerra mondiale. Come capitani delle navi, i partecipanti potranno tuffarsi in battaglie ricche di azione, dove la strategia e la tattica saranno fondamentali per distruggere il nemico. Sarà possibile dar vita ad epici scontri navali con un massimo di 64 giocatori, 32 contro 32.

In Navy Field 2 i partecipanti potranno scegliere fra più di 500 navi di varie nazioni per creare la propria flotta. Incrociatori, cacciatorpediniere e navi da guerra uniranno le forze per contrastare il nemico ed ottenere la vittoria. Sarà inoltre possibile personalizzare le navi con vari potenziamenti ed una moltitudine di armi, sistemi di controllo antincendio, motori ed armature.

A giudicare dal trailer e dalle informazioni rilasciate, sembra trattarsi di un titolo di buona fattura, originale e adatto a tutti gli appassionati di giochi di guerra. Le immagini mostrate fino ad ora non sembrano presentare un comparto grafico eccezionale, ma trattandosi di uno strategico potrebbe riservare molte sorprese a livello di gameplay. Non resta che attendere il rilascio ufficiale e la versione finale del gioco per poterlo testare e valutare più approfonditamente.

Sito ufficiale: http://navyfield2.nexon.net/


Lascia un commento