Overwatch: gratis dal 18 al 21 novembre 2016

Overwatch, l’ormai famoso sparatutto fantasy sviluppato da Blizzard, potrà essere giocato gratuitamente dal 18 al 21 novembre.

I giocatori avranno la possibilità di provare tutti e 22 gli eroi disponibili e le 13 mappe esistenti, partecipando alle modalità Quick Play, Custom Games e Weekly Brawl da PC, PlayStation 4 o Xbox One.

Annuncio ufficiale

Attenzione, reclute! Se non avete ancora avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo di Overwatch, questa è la vostra occasione. Dal 18 al 21 Novembre, tutti gli agenti potranno partecipare, formare una squadra e combattere durante l’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel weekend saranno disponibili tutti e 22 gli eroi e le 13 mappe, così come le modalità Quick Play, Custom Games, e Weekly Brawl. I giocatori potranno naturalmente salire di livello, ottenere forzieri con all’interno dei premi, e sbloccare una varietà di personalizzazioni.

Chi deciderà di acquistare una copia del gioco dopo averlo testato, potrà mantenere i progressi fatti durante il weekend. Sarà tuttavia necessario utilizzare lo stesso account su Battle.net, Xbox Live o Sony Entertainment.

Annuncio ufficiale e info approfondite: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.