Paladins disponibile su console

Paladins è da poco entrato in fase di open beta su PS4 e Xbox One, offrendo due piattaforme alternative per divertirsi con il nuovo FPS competitivo free to play.

Paladins disponibile per PS4 e Xbox One

Dopo essere stato uno dei giochi più gettonati su Steam nel 2016 e aver raggiunto la soglia di 8,5 milioni di giocatori su PC, Paladins è stato finalmente lanciato su console. I partecipanti possono scegliere fra 24 personaggi differenti e quattro modalità di gioco, personalizzando i propri eroi preferiti con delle speciali carte collezionabili, skin e altri elementi cosmetici.

Per celebrare l’inizio della open beta su console, Paladins sta inoltre ospitando un torneo. I migliori giocatori del Nord America e dell’Europa potranno qualificarsi e competere per un montepremi di 50.000 dollari che verrà conteso in Spagna, a Valencia. Le qualificazioni si concluderanno il 25 maggio 2017.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.