Paladins: nuovo sparatutto free to play in sviluppo

Hi-Rez Studios, ovvero il team creatore dell’ormai famoso MOBA intitolato SMITE, ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco free to play che pare verrà rilasciato nel 2016.

Si tratta di Paladins, un titolo in fase di sviluppo per PC e console che combina un’ambientazione fantasy con la rapida azione e lo spirito di squadra tipico degli sparatutto in prima persona. Il gioco offrirà inoltre un approfondito livello di strategia e una progressione dei personaggi durante la partita, attraverso mazzi di carte collezionabili che amplificheranno il set di abilità a disposizione del giocatore.

In attesa di saperne di più

Orco Paladins

In Paladins, le squadre si scontrano in partite frenetiche. Ogni combattente entra in battaglia con un’arma primaria e una serie di abilità di combattimento e movimento, oltre a una cavalcatura personale che può portarli rapidamente da una lotta all’altra. I giocatori iniziano ogni partita con un mazzo personalizzabile di carte abilità, che possono essere attivate salendo di livello per migliorare la forza e difesa durante gli scontri.

Sul sito ufficiale vengono già proposti 7 eroi: Ruckus il peggiore degli amici, Grohk l’orco della luce, Pip il ladro di fuoco, Cassie la figlia del cacciatore, Fernando il cavaliere sedicente, Barik il raider delle rovine, e Skye l’assassina. Paladins verrà rilasciato su PC e console delle generazione attuale nel 2016.

Todd Harris, COO di Hi-Rez Studios

Siamo riusciti a tenere nascosto Paladins per più di un anno, ma ora il team di sviluppo è pronto a ricevere i feedback dei giocatori attraverso la demo che verrà mostrata al gamescom. Ci siamo concentrati sul creare qualcosa che troviamo divertente e competitivo, e presto i giocatori ci aiuteranno nello sviluppo di Paladins.

Mick Larkins, senior producer

Paladins è stato progettato con passione fin dall’inizio. Abbiamo dedicato un team separato rispetto a quello di SMITE affinché ci lavorasse, e anche se siamo ancora alla prime fasi di sviluppo sappiamo che stiamo lavorando a qualcosa di molto speciale. Paladins è estremamente rapido e fonde in modo approfondito azione, tattiche e lavoro di squadra. Siamo entusiasti di iniziare a scoprire tutto ciò che ha da offrire.

Sito ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.