Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Repulse: anteprima e storia dei personaggi giocabili

Oggi pubblicherò due brevi guide dedicate a Repulse, una sulle modalità di gioco e una sui personaggi giocabili. In seguito, nella giornata di domani verrà redatta un’anteprima di Repulse in fase di Closed Beta.

In questo articolo andremo a conoscere brevemente i personaggi giocabili, i quali rivestono le tre classi in versione sia maschile che femminile. Le informazioni le ho estrapolate e tradotte dal sito ufficiale in lingua inglese.

Personaggi Assault

Aurora Liefsson

Aurora era un membro d’elite dell’esercito norvegese stazionato al confine russo. La più vecchia di tre sorelle, che nonostante sia nata femmina è stata cresciuta come un maschio, dato che il padre ha sempre desiderato di avere un figlio. La sua infanzia è trascorsa tra battute di caccia, arrampicate sul ghiaccio ed escursioni in quad nella tundra. Dopo il liceo si arruolò nell’esercito e iniziò il suo servizio come una delle sole 10 donne della brigata Nord. Dopo 4 mesi era l’unica rimasta.

Nota tra i suoi coetanei come un maestro d’armi, la reputazione di Aurora le permise rapidamente di ricevere la richiesta di assunzione per il Progetto Magellano. La sua capacità di muoversi rapidamente nonostante la pesante armatura, la rende un temibile avversario. La sua pelle di porcellana e la brutale letalità con cui opera, l’han portata ad essere chiamata Volpe Artica.

Marco Alves

Marco è cresciuto in una baraccopoli portoghese, circondato da ogni vizio immaginabile, fino a quando perse tutti i suoi averi in una sola mano di carte e decise di togliersi la vita.

Un misterioso uomo ben vestito intervenne all’ultimo momento, e a Marco venne offerta una seconda possibilità che non poté rifiutare, ovvero quella di far parte di un programma chiamato Progetto Magellano.

Personaggi cecchino

Angelo Vitali

Un ex-sacerdote che ha scambiato la tonaca per un badge della Polizia, quando divenne ossessionato dal concetto del male e decise che le strade sarebbero state un posto migliore per affrontarlo. Anche se visto da alcuni suoi colleghi come un pericoloso fanatico, il fervore di Angelo lo ha portato ad un impressionante record di servizio.

Quando le voci in riferimento ad alcune creature malvagie presenti nelle colonie lontane giunsero alle sue orecchie, Angelo decise di usare le sue notevoli conoscenze all’interno del clero per ricevere un invito a partecipare al Progetto Magellano.

Umeko Alkaev

E’ un’immigrata per metà russa e per metà giapponese, anche se non ha mai abbracciato nessuna delle due culture. Questa sensazione di ostracismo ha portato ad una vita di riflessione solitaria. Da giovane passava il tempo facendo lunghe passeggiate nelle desolate e denudate foreste della Russia settentrionale, dove dotata del fucile da caccia di proprietà del defunto padre, ha scoperto il suo raro talento da cecchino.

Più tardi venne accettata nel Programma Magellano, divenendo una prodiga tiratrice capace di padroneggiare con calma e pazienza il suo battito cardiaco, e di raggiungere con precisione impeccabile il nemico. I suoi colpi, veloci come un fulmine, non gli permettono mai di fallire.

Personaggi ingegnere

Sang Lee

Un lupo solitario proveniente dalla fredda entroterra, considerato da tutti come un soggetto poco attendibile. Evitato da coloro che egli definiva parenti, fu spinto verso un vizioso mondo solitario, con nient’altro che il suo spirito combattivo.

Era un nomade armato di pistola e senza una meta, fino a quando non sentì parlare del Progetto Magellano, in cui altri come lui si stavano radunando in cerca di fortuna in una terra sconosciuta.

Camila Nieves

Una coraggiosa scugnizza proveniente da Siviglia, sopravvissuta da bambina grazie alla sua celerità ed astuzia. Quando un uomo d’affari straniero la fermò mentre stava cercando di frugare nelle sue tasche, le venne presentata l’occasione della vita, ovvero la possibilità di scegliere fra il carcere o l’iscrizione al Progetto Magellano.

Decise così di fare l’unica scelta accettabile, ritrovandosi presto sul campo di battaglia. La furtività, velocità ed astuzia che le avevano permesso di sopravvivere da orfana, si tradussero così in un enorme vantaggio in combattimento. Solo in pochi riescono a seguire i suoi movimenti evasivi e frenare la sua tenacia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.