Phantom Assault: nuovo sparatutto in prima persona

Perfect World China ha presentato un nuovo sparatutto free to play intitolato Phantom Assault, un gioco MMO con varie classi disponibili e mappe che ricordano i celebri scenari di Tomb Raider.

Originariamente questo MMOFPS era stato creato dal team coreano di Dream Execution, si chiamava MAZE The Treasure Hunters e doveva essere pubblicato in Cina da ChangYou.

Anteprima di gioco

Personaggio Phantom Assault

In Phantom Assault i giocatori vestiranno il ruolo di mercenari e viaggeranno per tutto il mondo alla ricerca di reliquie, entrando a far parte di una delle due fazioni contrapposte: Relic Chasers e Treasure Hunters. I partecipanti dovranno formare delle squadre e scontrarsi contro i rivali per ottenere le reliquie, all’interno di mappe e scenari che come dicevamo inizialmente ricordano un po’ le ambientazioni tipiche di Tomb Raider.

Inizialmente Phantom Assault era un ibrido tra gioco di ruolo, azione, avventura e sparatutto in prima persona, con tanti contenuti PvE che portavano i giocatori all’interno di cripte, tombe e templi antichi. In tutte le mappe erano inoltre presenti decine di trappole da evitare, così come pericolosi boss da sconfiggere. Sembrerebbe tuttavia che Perfect World abbia deciso di eliminare gran parte di queste caratteristiche, trasformando il gioco in un puro e semplice sparatutto.

Multi kill Phantom Assault

A prima vista sembra trattarsi di un titolo interessante, anche se l’eventuale esclusione dei contenuti PvE potrebbe trasformare un gioco promettente e almeno in parte originale in un classico shooter senza mordente. Purtroppo non ci sono ancora conferme ufficiali, pertanto dovremo aspettare il rilascio di nuove informazioni più affidabili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.