PlanetSide 2: annunciati programmi di sviluppo semestrali

Circa un anno fa, il presidente di SOE aveva parlato di un programma triennale per PlanetSide 2, il quale sarebbe stato rivelato dopo il lancio. A tal proposito, John Smedley ha affermato che tale condivisione avrà inizio a partire da gennaio. Ci sarà una sorta di pubblicazione ogni sei mesi, proprio come è stato fatto prima del rilascio del gioco, dove gli sviluppatori si impegneranno nell’ascoltare i giocatori ed assecondare le relative esigenze.

Tra gli altri programmi presenti sulla tabella di marcia, troviamo inoltre la necessità di introdurre una sorta di tutorial, in grado di mostrare ai giocatori le basi senza le quali il gioco potrebbe risultare davvero troppo complesso e sofisticato.

Soldato-PlanetSide-2

John Smedley, presidente di SOE

Abbiamo cambiato il nostro intero modello di abbonamento in base al feedback degli utenti. L’abbiamo pubblicato, abbiamo voluto che la gente commentasse e abbiamo cambiato quello che desideravano. Molte cose sono state modificate in base ai commenti dei giocatori, quindi stiamo cercando di fare la stessa cosa introducendo il nostro sistema semestrale.

Il nostro obiettivo è quello di far conoscere un elenco di idee che stiamo realizzando, facendo decidere ai partecipanti l’ordine in cui vorranno che vengano fatte. Invece di rendere pubblico il nostro intero piano triennale, lo condivideremo pezzo per pezzo pianificando il rilascio dei contenuti. Questa è la nostra idea riguardante allo sviluppo, ma nel breve termine abbiamo progetti come l’eSports che vogliamo mettere a fuoco insieme a tutti i modi completamente nuovi con cui i giocatori potranno combattere le loro guerre.

E’ un gioco difficile da apprendere, ma siamo orgogliosi della sua profondità. Voglio però che ogni giocatore di Battlefield o Call of Duty sappia cosa fare fin da subito, pertanto avremo bisogno di rendere l’interfaccia più efficiente, permettendo alla gente di capire il gioco in modo intuitivo. Se le persone non lo capiscono non possono che abbandonare la partita, e qui abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. E’ una nostra debolezza, un qualcosa che stiamo cercando di sistemare. E’ probabile che vedremo tali miglioramenti da febbraio, quando lavoreremo anche sulla capacità di attrarre nuovi giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.