PlanetSide 2: rilascio ufficiale il 20 Novembre 2012

La guerra sta arrivando. Preparati per un combattimento epico su larga scala come non hai mai visto prima. PlanetSide 2 verrà rilasciato ufficialmente il 20 Novembre 2012!

Finalmente tutti i giocatori interessati a questo attesissimo sparatutto futuristico potranno partecipare, imbracciando le armi e unendo il proprio destino a quello di uno dei tre imperi disponibili. Il team di sviluppo ha inoltre comunicato che la battaglia per Auraxis si espanderà presto verso un nuovo continente, un’infestata ed oscura palude di nome Amersh che seguirà la rocciosa e artica Esamir.

Rilascio ufficiale

Il 20 Novembre 2012 PlanetSide 2 sarà ufficialmente giocabile in free to play da chiunque sia interessato. Questo significa che la Closed Beta terminerà insieme ai suoi limiti e ai sui problemi, mettendo nelle mani dei giocatori la possibilità di plasmare il futuro dell’impero. Dovrai entrare a far parte di una squadra ed affinare le tue abilità per conquistare le basi, aiutando la tua fazione ad impossessarsi delle risorse necessarie a diventare la forza dominante del gioco.

Potrai scegliere fra tre imperi differenti e giurare fedeltà, dovrai imparare a padroneggiare l’uso dei veicoli di terra e dell’aria, facendo inoltre pratica con ognuna delle classi disponibili. Avrai bisogno di studiare il campo di battaglia, muovendoti di giorno e di notte, cogliendo di sorpresa il nemico e fuggendo nelle situazioni di pericolo.

Dovrai imparare a sopravvivere, a sfruttare le peculiarità di ogni classe e di ogni veicolo, anche se probabilmente troverai ben presto affinità con determinate armi e mezzi da combattimento, con i quali potrai di conseguenza allenarti fino a perfezionare nel migliorare dei modi le tue abilità in battaglia. Ancora un mese di attesa e finalmente la guerra avrà inizio!

6 Commenti

  1. Ciao, mi hanno rilasciato la Beta oggi di PlanetSide 2, l’ho installata ma non ci ho giocato, volevo sapere da te, se è carino e fino a quando si potrà giocare sui server della Beta.
    Ciao a presto…. tierfj

    Rispondi
    • Ciao,

      il 20 novembre verrà rilasciata la versione ufficiale del gioco, quindi hai tempo fino a quel giorno per provare la Beta. Posso dirti che è già piuttosto completo, puoi provare i veicoli di terra e dell’aria, il gameplay e il sistema di combattimento in generale, diversi continenti e tutto quello che a grandi linee avrà da offrire la versione ufficiale. Si tratta di un ottimo gioco, non adatto a tutti ma tecnicamente davvero degno di nota.
      Qui trovi la mia anteprima: http://giochi-mmo.it/mmofps/planetside-2-recensione-anteprima/

      Rispondi
  2. Ho provato il gioco, non è male, tu cosa ne pensi ?

    Rispondi
  3. Scusa ho sbagliato volevo scriverti, che ho già letto la tua recensione completa, quindi mi piace ciò che hai scritto…. ti va di giocare in sieme con teamspeak a qualche gioco, compreso questo?

    Rispondi
    • Attualmente sono in fase di test con The War Z, il nuovo MMO di zombie in Closed Beta. Purtroppo non ho tempo di giocare per divertimento, se non di rado 🙂

      Rispondi
  4. Ok, comunque volevo dirti, che anche io sto giocando a TheWarZ, con thewarz italia… Ciao a presto !

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.