Remembrance of Recruitment: iniziata la Open Beta

Il Publisher FIAA, ha annunciato che RoR (Remembrance of Recruitment), è ufficialmente entrato in Open Beta. Dal 30 Novembre infatti, tutti i giocatori interessati possono registrarsi e partecipare a questo nuovo MMOFPS free to play. Attualmente il gioco è disponibile per tutti gli utenti provenienti dalla Germania, Austria e Svizzera, ma si tratta di una limitazione mirata alla sola fase iniziale.

RoR è uno sparatutto F2P basato sul famoso Source Engine di Valve. Si tratta di un MMO veloce e dinamico, con vari luoghi mai visti prima. Due squadre si scontrano per la vittoria in diverse modalità, rendendo la cooperatività tra giocatori un elemento fondamentale. La grafica ad alta risoluzione, creata grazie al motore Havok Physics, dona quel tocco in più ad un titolo gratuito. Inoltre, sono presenti alcuni elementi classici, come il cash shop, il sistema delle classi, modalità di gioco contro avversari controllati dall’intelligenza artificiale e così via.

Armi, classi e personalizzazione

RoR offre più di 150 armi differenti, la personalizzazione del personaggio tramite l’acquisto di indumenti e vestiti particolari, e la possibilità di optare fra personaggi di sesso maschile o femminile. I giocatori potranno scegliere fra un enorme arsenale di armi, fucili di precisione automatici e semi-automatici, pistole e persino armi da mischia. Il combattente acquisirà esperienza per salire di livello, sbloccando così la possibilità di equipaggiare nuove armi ed equipaggiamenti più efficaci.

Quattro classi disponibili, ognuna con le proprie peculiarità. Vengono inoltre concesse delle carte abilità, utili a migliorare determinati aspetti, come precisione, idoneità fisica e munizioni aggiuntive. Con la personalizzazione dell’avatar si conclude quindi il cerchio, mettendo nelle mani del giocatore molteplici elementi per costruire il proprio personaggio su misura.

Ambienti e modalità di gioco

Il Source Engine, divenuto famoso con titoli come Half Life e Counter Strike Source, fornisce un comparto grafico all’avanguardia, per un’esperienza di combattimento incredibilmente immersiva. Le battaglie si svolgono in zone reali ed esistenti nel mondo, come un villaggio della Costa del Sol (Spagna) o in prossimità del GIP (International Convention Centre in Olanda), o ancora sui campi di battaglia appositamente progettati, come una stazione della metropolitana o l’avamposto di frontiera dell’esercito coreano.

Il lavoro di squadra sarà fondamentale per sopravvivere nelle varie modalità di gioco, come Bombardamento, Deathmatch, Cattura la Bandiera e via dicendo. Gioca in modalità stealth o affronta la mischia con granate e fuoco a volontà, potrai approcciarti alla battaglia come riterrai più opportuno. RoR è un gioco per tutti, il quale permette persino di vestire i panni di una combattente sexy armata di fucile d’assalto, pronta a colpire e uccidere nella Clan War, oppure cacciare silenziosamente i nemici in modalità Shadow-Hunter, vincendo fantastici premi e partecipando al nuovo League System.

Non resta che aspettare di poterlo provare anche qui in Italia.

6 Commenti

  1. Scusami, ma quindi per adesso in italia e negli altri paesi è impossibile giocare giusto?

    Rispondi
    • Giusto. Purtroppo attualmente l’accesso è limitato ai server della Germania, Austria e Svizzera. Probabilmente si tratta soltanto di una precauzione, vedranno per un breve periodo come si comportano i server e poi permetteranno l’accesso a tutti gli altri.

      In ogni caso, per tenerti aggiornato puoi consultare il sito ufficiale: http://ror.fiaagames.com/

      Rispondi
    • Frank,
      sono lieto di annunciare che anche in Italia dal 13 Dicembre 2011 è possibile scaricare il gioco!

      Rispondi
  2. Ragazzi io prima giocavo a ror ma adesso non mi fa entrare e quando apro il client mi dice errore… Anche a voi??

    Rispondi
    • Anche il sito ufficiale europeo non è raggiungibile. Devono aver qualche problema tecnico.

      Rispondi
  3. Ok. Grazie =D

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.