Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Repulse: al via la closed beta

Solitamente a seguito della Open Beta di un MMO ci si aspetta il rilascio ufficiale, ma così non è stato per Genesis AD, uno sparatutto shi-fi che dopo la chiusura dell’OBT venne rinviato a data da destinarsi. Ijji e Queen’s Soft decisero che avevano bisogno di più tempo per ridisegnare e sviluppare Genesis AD, così i fan non poterono fare altro che accettare l’ulteriore attesa.

Ora Genesis AD è tornato, ma con un nuovo nome e un nuovo editore. Aeria Games ha annunciato oggi il lancio della Closed Beta di Repulse, un nuovo sparatutto sci-fi e free to play, che si presume rappresenti la versione aggiornata di Genesis AD. Di seguito potete vedere il trailer rilasciato sul sito ufficiale per il lancio della Closed Beta, un video piuttosto intrigante e… stimolante!

Caratteristiche principali

Repulse è ambientato in un catastrofico futuro, dove i cittadini della Terra hanno inquinato il pianeta in modo irreparabile, dando vita ad un epico racconto di fantascienza. Gli umani dovranno trovare un nuovo pianeta per tornare a vivere e civilizzarsi, ma lungo la strada incontreranno un intoppo non indifferente, ovvero orde di temibili alieni che cercheranno di uccidere gli uomini rimasti. A fare da corredo ci saranno armi ad alta tecnologia ed equipaggiamenti di nuova generazione in grado di fornire abilità uniche e speciali.

In sintesi, le informazioni rilasciate fino ad ora sono le seguenti:

  • Classi intercambiabili: sarà possibile cambiare classe durante la battaglia, optando liberamente tra cecchino, ingegnere ed assault. Il cambio potrà esser effettuato ad ogni respawn, così come abbiamo già potuto vedere in altri titolo come A.V.ATeam Fortress 2 e Brawl Busters.
  • Modalità di gioco Thrilling: affronta un deathmatch da 16 giocatori, distruggi le basi degli avversari in missioni di demolizione, prova ad evitare le orde di alieni controllate dal giocatore o metti alla prova la velocità e il coraggio nel catturare la “bandiera”.
  • Twitch-Based Combat: strategia tattica e tempi di reazione veloci sono fondamentali per la vittoria, soldato. Calibra le manovre di combattimento con armi ad alta tecnologia e attrezzi potenti.
  • Tonnellate di equipaggiamenti: sperimenta numerosi tipi di armi, armature e attrezzature ultramoderne. Gli equipaggiamenti speciali garantiscono abilità uniche.

Non resta che registrarsi alla Closed Beta sperando di esser ammessi, oppure attendere l’apertura della OBT.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.