Rise of Dragonian Era si prepara per il lancio ufficiale

RODE, un nuovo MMORPG free to play sviluppato da Mgame USA, si prepara al lancio ufficiale previsto per il 9 Marzo 2012. Il gioco, che ha già accumulato un gran numero di fan durante la fase di beta test, immergerà i giocatori nel fantastico mondo di Piral, un paese un tempo prospero e pacifico, ma che è stato abbattuto dalla disastrosa guerra del drago.

Per festeggiare l’annuncio del rilascio, RODE sta ospitando un Dragon Coin Giveaway e rilasciando tutta una serie di nuovi screenshot, attualmente disponibili nel press kit.

Comunicato stampa

Unisciti ad uno dei grandi lord dei draghi, Firean o Azurian, e combatti contro Deablo per prevenire i suoi piani malefici di dominare il mondo. Scegli fra diverse razze, classi e specializzazioni, e immergiti in un magico mondo di avventure. Il sistema di combattimento è caratterizzato da un gameplay unico che permette ai giocatori di cavalcare i draghi non solo per spostarsi, ma anche per combattere direttamente in volo, facendolo evolvere e dando vita ad un’esperienza coinvolgente sia a terra che in cielo.

Questo gioco offre una grafica mozzafiato, missioni avvincenti accompagnate da una trama profonda, un pet system focalizzato sulla schiusa delle uova del drago personali, crafting esteso, sistemi RvR e PvP, e l’imminente arrivo della modalità “assedio del castello”.

Anteprima di gioco

Esplora il mondo di Piral, governato da due fazioni in guerra che tentano di arginare la distruzione causata da Deablo, un drago malvagio. I giocatori si ritroveranno in cocenti deserti, paludi mortali, castelli, foreste lussureggianti e via dicendo. Potrai scegliere tra due nazioni, sei razze, quattro classi e otto specializzazioni per costruire il tuo personaggio e iniziare l’avventura.

RODE offre delle speciali cavalcature da combattimento, sia che si tratti di un fedele destriero che di un drago volante. La lotta contro la nazione opposta permetterà di partecipare a guerre settimanali, richiedendo di infiltrarsi nel territorio nemico per portare a termine delle missioni pericolose. RODE offre molti modi diversi per dar vita a scontri PvP esaltanti.

Con la casa d’aste, le gilde, le professioni, gli aggiornamenti e via dicendo, RODE offre tutte le caratteristiche di un MMO in un nuovo mondo 3D enorme. Potrai goderti tutta l’esperienza di gioco senza dover pagare un centesimo ne sottoscrivere abbonamenti mensili. Tuttavia potrai acquistare oggetti speciali e creare stili unici attraverso il negozio premium.

Poco dopo il lancio, RODE introdurrà una nuova modalità chiamata Castle Siege, all’interno della quale i giocatori prenderanno in consegna dei castelli e dovranno difenderli dai nemici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.