Rise of Incarnates: nuovo gioco MMO della BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO Games America Inc. ha annunciato un nuovo franchise chiamato Rise of Incarnates, il quale sarà pronto per essere rilasciato e giocato su PC entro la seconda metà del 2014.

Si tratta di un gioco realizzato dallo stesso team che ha sviluppato titoli di spessore come Tekken, SoulCalibur e Gundam, il che assicura una qualità complessiva sicuramente degna di nota.

Anteprima di gioco

spadaccino Rise of Incarnates

I giocatori assumono il ruolo di “incarnati”, ovvero esseri umani che sfruttano i loro poteri speciali per evitare una tragedia e rimodellare il corso del mondo. Grazie a queste abilità sovrannaturali, gli incarnati sono temuti e detestati dalla popolazione generale, e allo stesso tempo perseguitati dalle autorità che vogliono sfruttare ed utilizzare il loro potere per le proprie nefaste esigenze.

Un giorno, una voce misteriosa chiamò gli incarnati dicendo che l’unico modo per evitare la distruzione certa era quello di combattere il “Sovrano di questa epoca”. E’ da qui che la battaglia per il dominio tra incarnati ha avuto inizio, mentre il destino della vita sulla Terra ha iniziato ad essere in bilico.

Mostri Rise of Incarnates

Il gameplay si basa su combattimenti 2vs2, mentre troviamo una moltitudine di personaggi, ruoli e campi di battaglia dove poter combattere. I combattenti saranno diversi tra loro ed avranno abilità e poteri unici, mentre rivestiranno un ruolo molto importante il gioco di squadra e la strategia. I partecipanti dovranno avere i riflessi pronti, determinazione mentale e una buona visione strategica mentre correranno, salteranno nelle arene 3D e si impegneranno in combattimenti ravvicinati e in attacchi a lungo raggio.

Joon Hwang, Direttore di Digital Games alla BANDAI NAMCO

Come nuovo franchise, Rise of Incarnates rappresenta il prossimo grande passo per l’espansione di Bandai Namco nel mercato dei giochi free to play. Essendo stato costruito da zero, il gioco presenta tutti gli attributi necessari per creare un ambiente ricco e dinamico che i fan sicuramente apprezzeranno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.