Soldier Front 2: aperte le iscrizioni per la beta

Aeria Games ha annunciato la pubblicazione di un nuovo sparatutto online in prima persona, sviluppato da Dragonfly utilizzando il noto Unreal Engine 3. Si chiama Soldier Front 2 ed è conosciuto in altre parti del mondo come Special Force 2.

Una nuova guerra fredda è scoppiata e i partecipanti si ritrovano in un combattimento tra le forze americane degli Stati Uniti (forze MAF) e della Russia (AUA). Ogni giocatore potrà scegliere il proprio personaggio optando fra diverse tipologie di soldati: PSU, Mulan, Force Recon, Spetsnaz, Delta Force, GIGN GSG-9, SAS, SRG, KSF, ROKMC e ARTC.

Secondo Aeria Games, questo nuovo Soldier Front 2 avrà più varietà nel gameplay, nella progressione e nella personalizzazione. il gioco offrirà una vasta gamma di modalità di combattimento in squadra, tra cui un unico scenario in stile MOBA e una modalità co-op che mette i partecipanti contro ondate di invasori alieni.

Ogni arma è stata realizzata tenendo in considerazione ben dieci fattori, tra cui il danno, il rimbalzo e il rinculo, per fornire un’accurata simulazione. Sarà inoltre possibile combinare più di 40 tipi di armi da fuoco con componenti aggiuntivi, per milgiorare e personalizzare le prestazioni. Blast Operation, Retrieval, Capturing, Deathmatch e molte altre modalità di gioco offriranno condizioni di vittoria e campi di battaglia differenti, per dar vita a nuove sfide in ogni scontro a fuoco tra giocatori.

Tom Nichols, Direttore del Publishing in Aeria Games

Aeria Games è sempre alla ricerca dei migliori giochi free to play presenti sul mercato per espandere la propria base di giocatori, e Soldier Front 2 è un ottimo esempio. Si tratta di un eccezionale sparatutto in prima persona per giocatori sia principianti che esperti, in grado di offrire un’ottima esperienza sia a livello grafico che di gameplay.

Pagina di registrazione per la beta: http://soldierfront2.aeriagames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.