Soldier Front 2: open beta e novità

La guerra è ormai in pieno svolgimento in Soldier Front 2, il nuovo sparatutto free to play distribuito da Aeria Games. L’atteso FPS è entrato ufficialmente in open beta ed ha introdotto alcuni contenuti aggiuntivi che non si erano ancora visti durante le prime fasi di test.

Finalmente tutti i giocatori interessati possono partecipare al gioco senza alcuna limitazione, provando in prima persona l’esperienza offerta dal titolo e le varie modalità.

Novità introdotte con la open beta

militari Soldier Front 2

I giocatori possono usufruire di un nuovo arsenale di armi appena rilasciate e provare la nuova modalità Escape. Si tratta di una battaglia a cardiopalma dove una squadra deve prima raggiungere e attivare un punto di controllo per chiamare un elicottero, e poi aprirsi la strada combattendo per uscire dalla postazione. L’obiettivo della squadra avversaria è invece quello di evitare che i nemici raggiungano l’elicottero, resistendo fino all’esaurimento del tempo prefissato.

Insieme alla nuova modalità di gioco troviamo quattro mappe inedite. The Shipyard è stata aggiunta alla modalità Deathmatch, mentre le mappe Bazaar, Desert e Base sono state introdotte nella modalità Team Deathmatch. Desert è inoltre disponibile per la modalità Sabotage.

Aeria Games ha in programma una moltitudine di eventi per commemorare la open beta, sia in-game che fuori dal gioco. I GM condurranno i giochi ed offriranno premi speciali ai migliori giocatori, i quali attraverso il “Bear Hunts” dovranno trovare ed uccidere i GM presenti nel gioco. Anche nel forum sono in corso alcuni eventi, tra cui un concorso che richiede ai giocatori di creare dei video con i propri momenti preferiti sul campo di battaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.