Sparatutto free to play: ultime novità (nov/dic 2016)

Tra buone e cattive notizie, anche nel mercato degli shooter free to play sono state annunciate novità nel corso degli ultimi mesi.

Ultime notizie in ambito sparatutto

Happy Wars disponibile per Windows 10

cannone-happy-wars

Dal 15 Dicembre 2016, gli appassionati di Happy Wars possono partecipare allo stravagante gioco sviluppato da Toylogic Inc. anche da computer con sistema operativo Windows 10. Per chi non lo conoscesse, si tratta del primo titolo free to play per Xbox 360 rilasciato nel 2012, lanciato poi su Xbox One nel 2014. Il gioco offre modalità single player, co-op e PvP, tre classi tra cui poter scegliere e varie arene progettate per ospitare battaglie 15vs15.

Wolfpack

interno-sottomarino-wolfpack

Un nuovo gioco free to play sviluppato da Subsim, dove i giocatori possono partecipare a battaglie multiplayer dall’interno di un realistico sottomarino. Si tratta senza dubbi di un’esperienza originale e impegnativa, in quanto ogni team si compone di quattro persone che devono coordinarsi al meglio per ottenere la vittoria. Il giocatore eletto come capitano avrà il compito di coordinare ogni membro dell’equipaggio e dare indicazioni utili per il controllo del periscopio, dei siluri, della radio, del sonar, della crittografica e dalla sala macchine. Wolfpack è nato come un’alternativa al gioco svedese di sottomarini intitolato HMS Marulken.

Warframe The War Within

tenno-the-war-within

Il celebre Warframe continua ad essere supportato e migliorato da un inarrestabile team di sviluppatori. Con l’ultimo aggiornamento intitolato The War Within sono stati introdotti nuovi nemici, armi, luoghi inediti e la fortezza della malvagia Regina sorvegliata da potenti guardie Kuva. Tra le altre cose sono state aggiunte cutscene, una nuova parte della storia e miglioramenti grafici.

Romero’s Aftermath chiude i battenti

immagine-romeros-aftermath

Dopo due anni di servizio, il gioco di sopravvivenza open world intitolato Romero’s Aftermath verrà chiuso il 24 Dicembre 2016. A seguito di un periodo senza aggiornamenti e scarso supporto, il team ha deciso di non vendere più valuta e non accettare nuove registrazioni per evitare delusioni da parte dei nuovi arrivati. Con grande dispiacere sono poi giunti alla conclusione di dover spegnere definitivamente i server.

Cessato lo sviluppo di Evolve

Gameplay Evolve Stage 2

Turtle Rock Studios ha dovuto abbandonare lo sviluppo di Evolve, lo sparatutto multiplayer diventato free to play all’inizio di quest’anno. Purtroppo il numero di giocatori è aumentato temporaneamente con il passaggio al modello F2P, per poi crollare nuovamente e costringere il team a chiudere il progetto. Dopo cinque anni e mezzo passati sul pianeta Shear tra mostri e creature di ogni tipo, gli sviluppatori si ritengono comunque felici di avere avuto l’opportunità di realizzare qualcosa di nuovo, rischioso e innovativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.