Star Conflict: nuovo aggiornamento Evolution Factor

In occasione del primo volo spaziale nella storia umana compiuto 56 anni fa, StarGem Inc. e Gaijin Entertainment hanno annunciato il rilascio di un grande aggiornamento per Star Conflict, il noto MMO Sci-Fi d’azione.

Con l’update intitolato Evolution Factor verranno introdotti contenuti inediti come l’intercettore Tar’Kai e la modalità PvE “Ariadne’s Thread”, dove i giocatori potranno unire le forze per combattere una malefica Intelligenza Artificiale.

Importante aggiornamento per Star Conflict

Con la nuova modalità Ariadne’s Thread, i partecipanti potranno esplorare i vasti cantieri della Bloyd Corporation controllati da Ariadne, una sofisticata intelligenza artificiale. Dopo essersi liberata dal controllo umano, l’IA ha deciso di sostenere le pericolose forze Cyber nel loro recente attacco su larga scala. I giocatori dovranno pertanto sconfiggere Ariadne, preparandosi ad affrontare un nemico imprevedibile che fornirà ogni volta sfide diverse dalle precedenti. I nemici e gli obiettivi secondari varieranno infatti di volta in volta, ma le ricompense saranno cospicue e interessanti.

Infine la nuova Tai’Kai sarà come una molteplicità di navi in una, grazie al sistema di evoluzione e personalizzazione flessibile che consentirà un elevato numero di combinazioni di moduli speciali e armi. Si tratta di un intercettatore veloce e maneggevole, in grado di superare con astuzia i nemici in vari modi. Con il modulo “Return Crystal” si potrà ad esempio trasformare in un difensore ideale per qualsiasi punto di controllo, mentre il “Quantum Jump” permetterà alla nave non solo di viaggiare attraverso lo spazio ma anche nel tempo. In qualsiasi momento della battaglia, Tai’Kai potrà infatti tornare in una posizione precedente creando confusione tra gli inseguitori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.