Survarium

Sparatutto Online
Segui
6.6

Suff.

5.4

Voto Utenti

                     

Survarium: iniziata la fase beta del nuovo sparatutto

Survarium, lo sparatutto free to play in terza persona in sviluppo dal 2012 e ispirato al celebre gioco intitolato STALKER, è finalmente entrato in fase di Open Beta e può essere scaricato e giocato gratuitamente.

Dopo lo scioglimento di GSC Game World e la cancellazione di STALKER 2, un team in parte formato dai membri che hanno lavorato con l’originale STALKER ha deciso di sviluppare un nuovo MMOTPS online gratuito. Nasce così Survarium, un gioco che non offre la stessa esperienza del famoso titolo a cui si ispira ma che riesce comunque a risultare divertente e interessante per gli appassionati del genere.

Continua lo sviluppo di Survarium

Superstite Survarium

La fase di open beta è iniziata in Europa, dove sono situati anche i server per garantire un gameplay fluido e senza intoppi a tutti i giocatori con una buona connessione. E’ importante sottolineare che il passaggio alla fase di Open Beta in Europa non significa la fine del progetto di sviluppo del gioco. Al contrario, lo studio prevede di sviluppare ulteriormente il titolo e introdurre molte nuove funzionalità come l’attesissima modalità PvE.

La versione attuale include soltanto due modalità PvP, Team Deathmatch e Battery Retrieval, ma in sviluppo ci sono altre caratteristiche come la Freeplay mode che verrà rilasciata nel corso del 2015. In questa modalità inedita i giocatori si ritroveranno in una zona abitata da mutanti e altre mostruosità, dove potranno muoversi e agire liberamente. Sarà possibile aiutare altri giocatori, unirsi a un gruppo o attaccare in solitario, in una mappa che verrà generata in modo casuale per rendere l’esperienza unica e imprevedibile. L’obiettivo sarà ovviamente quello di sopravvivere e risolvere uno dei misteri del livello.

Oleg Yavorsky, PR e Marketing Director di Vostok Games

Siamo felici di invitare i fan degli sparatutto di tutta Europa a far parte della community di sopravvissuti dell’ex Unione Societica e della Polonia, per combattere virtualmente nel mondo post-apocalittico di Survarium. Oltre un milione di giocatori si sono già uniti al gioco e siamo entusiasti di aprire le porte agli appassionati dell’Europa.

Sito ufficiale: http://survarium.com/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.