Tactical Intervention: in arrivo la closed ed open beta

Giusto in tempo per la più grande fiera dei giochi d’Europa, il nuovo sparatutto in prima persona realizzato dal co-sviluppatore di Counter Strike, Minh “Gooseman”, inizierà la sua breve fase di closed beta. A partire dal 22 agosto, i visitatori del Gamescom avranno l’opportunità di testare Tactical Intervention, mentre gli altri giocatori interessati ad ottenere una beta key dovranno rendere sotto controllo la fan page ufficiale del gioco: http://www.facebook . com / tacticalintervention.

I giocatori provenienti da tutta l’Europa potranno invece partecipare liberamente a partire dal 29 agosto, quando verranno ufficialmente aperti i server della open beta. Durante questa fase i partecipanti potranno sviluppare strategie, mettere alla prova le proprie abilità e fare pratica con le funzionalità offerte dal gioco, familiarizzando con la vasta gamma di armi autentiche messe a disposizione. La open beta durerà fino al 12 settembre, dopodiché Tactical Intervention verrà rilasciato ufficialmente.

Premiere e lotterie europee

Tactical Intervention auto ed elicottero

Dal 22 al 25 agosto Tactical Intervention farà il suo debutto in europa attraverso il Gamescom di Colonia. I partecipanti potranno testare lo sparatutto in prima persona, mentre il produttore presenterà al pubblico il suo nuovo titolo basato sul motore Source e realizzato in collaborazione con EpicGear. Sul palco ci sarà un emozionante spettacolo da non perdere, dove i giocatori più coraggiosi avranno la possibilità di sfidare il team di sviluppo della FIX Korea e vincere diversi premi.

Per celebrare l’uscita di Tactical Intervention, EpicGear e 1337 Games daranno inizio ad una sorta di lotteria con tanti premi, come ad esempio tastiere da gioco, mouse e altri gadget esclusivi dedicati al loro nuovo sparatutto. Complessivamente verrà offerto un montepremi di 10.000 euro.

Hank Cheng, Direttore del Marketing alla EpicGear

I giocatori appassionati saranno lieti di vedere il nuovo sparatutto Tactical Intervention al Gamescom. Insieme a Counter Strike, Minh ha co-sviluppato uno dei titoli di maggior successo di tutti i tempi. Siamo fiduciosi del fatto che i giocatori condivideranno il nostro entusiasmo per questo gioco e auguriamo un sacco di divertimento a tutti i visitatori del Gamescom 2013!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.