Tactical Intervention rilasciato ufficialmente

Dopo il successo della open beta, Tactical Intervention è stato finalmente rilasciato. Dall’inizio della beta ad agosto, nel gioco ci sono stati molti cambiamenti: quattro aggiornamenti importanti sono stati introdotti dopo aver valutato i feedback e i suggerimenti dei giocatori, il che ha migliorato notevolmente l’esperienza nel suo complesso.

In occasione del lancio, sono stati inoltre aggiunti diversi contenuti: varie armi, oggetti e due nuove mappe in attesa di essere esplorate.

Una beta di successo ed un rilascio ricco di novità

Con più di 200.000 giocatori registrati, la open beta è stato un vero e proprio successo. Grazie ai feedback estremamente costruttivi della community e del clan e-sport MTF.Gaming,  il lancio originariamente programmato per settembre è stato spostato ai primi di ottobre. Questo ha permesso agli sviluppatori di attuare gli ottimi suggerimenti dei tester in tempo per il rilascio.

L’arsenale è stato aumentato con quattro nuove armi durante la beta, mentre in occasione del lancio ufficiale sono state introdotte due nuove mappe: Skyline dove il salvataggio degli ostaggi è all’ordine del giorno e Office, il quale offre ai giocatori combattimenti in squadra ricchi d’azione. In totale attualmente ci sono undici mappe disponibili, più due già annunciate e che presto verranno introdotte: Airport e Monaco.

esplosione Tactical Intervention

Tactical Intervention offre a tutti i partecipanti uno sparatutto d’azione sviluppato in collaborazione con il co-sviluppatore del famoso Counter-Strike, Minh Le. Decine di armi autentiche, un vasto equipaggiamento, scenari realistici, combinazioni di modalità sia conosciute che inedite, veicoli utilizzabili e la tanto apprezzata integrazione con Steam, rendono questo free to play un titolo assolutamente da provare per tutti gli appassionati del genere.

Sito ufficiale: http://www.tactical-intervention.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.