The Amazing Eternals chiude (già) i battenti

Digital Extremes ha sorprendentemente deciso di interrompere lo sviluppo di The Amazing Eternals, il nuovo sparatutto annunciato di recente e che avevamo prontamente testato e descritto in un’anteprima.

L’annuncio afferma che il gioco non ha saputo attrarre un sufficiente numero di giocatori per il matchmaking e che di conseguenza la compagnia ha deciso di mettere in pausa lo sviluppo. Fortunatamente tutti coloro che hanno acquistato un pacchetto fondatore verranno rimborsati, anche se rimane il dispiacere di non poter assistere alla crescita e al lancio di un progetto che sembrava promettere molto bene.

Dopo molte discussioni interne sullo stato di The Amazing Eternals, abbiamo deciso di mettere in pausa lo sviluppo. Tale decisione non è stata facile, in quanto abbiamo lavorato duramente per creare il gioco e siamo orgogliosi del suo grande potenziale. Abbiamo tuttavia dovuto constatare che la closed beta non ha attirato abbastanza giocatori per far funzionare adeguatamente il sistema di matchmaking, il quale rappresenta la linfa vitale di questo tipo di giochi. Siamo stati quindi costretti a fare un passo indietro e rivalutare il design, considerando magari di rivisitare i nostri intrepidi eroi in futuro.

È stata una decisione difficile da prendere e vogliamo ringraziarvi per il vostro incredibile supporto durante lo sviluppo. Al momento non abbiamo altri piani di cui discutere.

Annuncio ufficiale: https://forums.amazingeternals.com/topic/4039-the-amazing-eternals-development/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.