The Division: annunciati contenuti PvE per il 2017

Mentre The Division festeggia il primo anno di servizio, gli sviluppatori hanno fatto sapere che nel 2017 si concentreranno maggiormente sui contenuti PvE e su nuove caratteristiche.

Julian Gerighty, creative director del gioco, ha recentemente discusso dell’aggiornamento 1.4 intitolato “Spirit of generosity” e ha parlato di ciò che il team ha in programma per questo secondo anno. Ricordiamo inoltre che è stata aggiunta da poco la possibilità di giocare gratuitamente a The Division per sei ore, prima di decidere se procedere con l’acquisto.

Nuovi contenuti in arrivo

Per prima cosa verranno aggiunte le Stagioni, ovvero degli eventi o attività a tempo limitato che offriranno premi maggiori per attaccare i nemici seguendo specifiche indicazioni. Un’altra caratteristica annunciata riguarda l’abilità di avere diversi loadout, garantendo ai giocatori la possibilità di scegliere fra sei set di equipaggiamenti e talenti.

La terza novità menzionata da Julian è stata chiamata Feats, includerà un sistema di obiettivi e consentirà ai partecipanti di ottenere delle particolari “toppe” da mostrare sul loro personaggio. Una volta introdotta questa nuova funzionalità, verranno presi in considerazione da subito gli obiettivi già raggiunti dai giocatori e consegnate le relative toppe da esporre.

Tra le altre cose non mancheranno le nuove missioni basate sulla storia principale, grazie a un aggiornamento focalizzato sulla narrativa e sulla profondità dei personaggi NPC. Naturalmente gli sviluppatori continueranno a migliorare l’esperienza correggendo bug e altri problemi, mentre il rilascio della prima patch è prevista per quest’estate tra luglio e agosto. Nel frattempo, chiunque volesse provare The Division potrà farlo installando il gioco e partecipando gratuitamente per sei ore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.