The Division: free to play per le prime 6 ore di gioco

Nonostante il grande hype che ha anticipato il rilascio dell’ormai noto sparatutto di casa Ubisoft, in molti non si sono convinti ad acquistare The Division e alcune recensioni negative hanno contribuito a scoraggiare la spesa.

Per ovviare a questo problema e dimostrare a tutti la qualità del proprio prodotto, Ubisoft ha deciso di permettere a chiunque di provare gratuitamente il gioco per sei ore. Dopo tale periodo di tempo, chi vorrà comprare The Division potrà continuare l’avventura da dove era rimasto.

Una demo a tempo determinato

Grazie all’aggiornamento 1.6 è stato introdotto il sistema di free trial che consente a tutti di provare The Division senza sborsare un centesimo, dando la possibilità di testare il gioco prima di decidere se optare per l’acquisto della versione senza limiti oppure no. Il noto scooter co-op può essere pertanto giocato per sei ore, inclusa la campagna principale e la Dark Zone.

Con l’update sono state inoltre aggiunte la modalità PvP Last Stand, una nuova incursione, un’espansione alla Dark Zone e molteplici miglioramenti a statistiche e skill. La versione 1.6 è già disponibile per PC e PS4, mentre per la Xbox One occorrerà attendere ancora un po’.

Da qui è possibile selezionare la piattaforma e procedere con il download del gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.