The War Z: malintesi su Steam e scuse ufficiali

Dopo pochi giorni dal lancio di The War Z su Steam, è diventato velocemente il gioco più venduto dell’intera piattaforma, anche se qualcosa purtroppo è andato storto. I giocatori hanno presto cominciato a pubblicare lamentele riguardanti le caratteristiche pubblicizzate sulla pagina del titolo, le quali non erano ancora realmente presenti nel gioco. L’opzione di acquisto di The War Z è stata quindi recentemente rimossa da Steam, anche se la pagina del gioco è ancora presente.

superstite e zombie the war z

Un noto sito in lingua inglese, Kotaku, ha avuto l’occasione di fare alcune domande a Valve in merito alla decisione di eliminare momentaneamente l’opzione di acquisto, e questa è stata la risposta:

Di tanto in tanto un errore può essere fatto ed è quello che è capitato con The War Z nelle vendite su Steam. Ci scusiamo per questo disagio e nel frattempo abbiamo provveduto a rimuovere temporaneamente la vendita del titolo, almeno fino a quando non avremo tempo di lavorare con lo sviluppatore per offrire una nuove versione.

In risposta ai problemi riscontrati su Steam, il Produttore esecutivo Sergey Titov ha postato le sue scuse sul forum di The War Z:

Come tutti sapete abbiamo lanciato ieri il gioco su Steam. Il nostro titolo è il numero uno di incassi sulla piattaforma al momento. Grazie ragazzi per il vostro sostegno. Allo stesso tempo, ci sono stati diversi clienti che hanno ritenuto le informazioni sul gioco poco chiare ed interpretabili in modi diversi, pertanto abbiamo adottato delle misure per correggere tali informazioni, fornendo indicazioni più chiare sulle caratteristiche di gioco presenti e su cosa è possibile aspettarsi nelle prossime settimane. Vogliamo anche estendere le nostre scuse a tutti i giocatori che hanno letto male le informazioni riguardanti il gioco, in quanto il nostro obiettivo è quello di servirli nel miglior modo possibile e ci piace quando ci guidano nel modo giusto per farlo! Grazie per aver giocato a The War Z!

Alcune delle persone che hanno partecipato al thread del forum si sono rivelate poco entusiaste di questo fraintendimento, dato che si trattava di una lista di caratteristiche chiaramente sbagliate. Tuttavia, i giocatori che hanno acquistato il gioco possono continuare a giocare su Steam, mentre quelli infelici dell’acquisto possono chiedere un rimborso sul sito di supporto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.