Tom Clancy’s The Division: spettacolare MMOTPS in sviluppo

Ubisoft ha rilasciato il primo trailer e video gameplay di Tom Clancy’s The Division, il nuovo sparatutto online multiplayer che verrà rilasciato per PC e console di nuova generazione.

Tra gli innumerevoli giochi di qualità presentati all’E3 2013 di Los Angeles, troviamo questo spettacolare titolo ispirato alla famosa saga di Tom Clancy realizzato dalla Ubisoft Massive, un team che unisce le abilità degli sviluppatori di Far Cry 3 con quella dei creatori di Assassin’s Creed Revelations.

Un epico MMOTPS mai visto prima

mappa Tom Clancy's The Division

Un gioco potenziato dal nuovo motore Snowdrop, realizzato su misura per console next-gen. Tom Clancy’s The Division raggiunge un livello di qualità sia grafico che di gameplay davvero incredibile, così come mostra il video proposto a inizio articolo. Tra le innumerevoli funzionalità interessanti sarà persino possibile unirsi ai propri compagni di gioco attraverso lo smarthphone e il tablet, grazie ad una visuale dall’alto che permetterà di osservare il campo di battaglia, attaccare i nemici e inserire gli obiettivi per gli alleati.

Il gioco è ambientato in una NewYork devastata da una pandemia, dove dopo pochi giorni senza cibo ne acqua la società crolla nel caos. Viene quindi attivata la Divisione, un’unità classificata di agenti tattici self-supported addestrati per operare in modo indipendente dal comando quando tutto il resto fallisce. Questi agenti si troveranno coinvolti in una cospirazione epica, costretti a combattere non solo gli effetti del virus artificiale ma anche la crescente minaccia di chi ci sta dietro. Viviamo in un mondo fragile e complesso, in una rete si sistemi interdipendenti ai quali ci affidiamo ogni giorno. Quando uno di questi fallisce, gli altri seguono, creando un effetto domino mortale che può paralizzare la società in pochi giorni. In Tom Clancy’s The Division sarai immerso in una caotica e spaventosamente devastata New York, dove tutto è andato a rotoli. Come agente della Divisione, la tua missione sarà quella di ristabilire l’ordine facendo squadra con atri membri.

scontro Tom Clancy's The Division

Uno sparatutto online RPG open-world dove l’esplorazione è essenziale. Avrai bisogno di usare le abilità del tuo personaggio, le armi e l’ingegno in combattimento, potrai personalizzare il tuo go-bag e comunicare con gli altri agenti, scegliere fra migliaia di armi, combinazioni di skill e così via. Giocherai in un ambiente persistente e dinamico che offre l’autenticità della serie Tom Clancy insieme alle decisioni tattiche, l’azione rpg, il commercio e molto altro ancora. Potrai far squadra con altri amici, combattere i nemici, studiare le fonti del virus e salvare i cittadini. Ci saranno scontri PvP, commercio tra giocatori e la possibilità di esplorare scenari ricchi di suspense e pericoli.

Tom Clancy’s The Division dovrebbe essere commercializzato nella seconda metà del 2014 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

2 Commenti

  1. Un epico MMOFPS mai visto prima

    Rispondi
  2. A parte che non è un fps ma un tps .. risulta molto simile a ghost recon future soldier su uplay .. ^^

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.